I nonni visitano una villa in vendita: poi vedono delle foto di famiglia e scoppiano a piangere

Non avrebbero mai immaginato di trovare all'interno di quella casa stupenda alcune foto di famiglia: quando capiscono il motivo, scoppiano in lacrime di gioia!

I nonni visitano una villa in vendita: poi vedono delle foto di famiglia e scoppiano a piangere

Con il passare degli anni, diventando anziani, si comprende il vero valore delle cose, e si da il giusto peso al tempo che passa e che non ritorna piĂą indietro. Per questo motivo, soprattutto i piĂą anziani vivono con grande dispiacere e dolore la separazione dai propri cari.

La vita, però, è fatta così: i figli crescono, vanno a studiare in altre città, poi magari formano una famiglia allontanandosi da casa col risultato che in quell’abitazione in cui un tempo vi era caos e confusione di bambini giocherelloni, poi regna la tristezza silenziosa di una coppia di coniugi anziani che ricordano i propri figli e che vorrebbero ancora poter stare vicino a loro ed ai loro nipoti.

Lo sanno bene i due protagonisti di questo video che si sono trovati a dover fare i conti con la solitudine dopo il trasferimento del figlio in un’altra città portando con se l’intera famiglia. I suoi genitori sono rimasti in Florida ed hanno dovuto accontentarsi di vedere figlio e nipoti poche volte all’anno.

Ad un certo punto, però, Cole ed il suo papà hanno deciso di fare una sorpresa ai nonni ed hanno organizzato una visita in una villa in Florida, molto vicina a quella in cui abitava l’anziana coppia. I due non capivano il motivo di quella visita in una casa in vendita fino a quando non hanno trovato sul bancone della cucina delle foto di famiglia.

E’ stato inevitabile per loro commuoversi di fronte a tanti ricordi ma la sorpresa è arrivata poco dopo. Cole ed il suo papà sono usciti allo scoperto con grande gioia per i due anziani che hanno gioito ancora di più quando hanno scoperto che quella casa era stata da poco acquistata proprio dal figlio per poter vivere vicino a loro in Florida.

Un gesto davvero molto bello che è stato molto apprezzato dai nonni che ora potranno tornare a sorridere e vivere il resto dei loro anni con un po’ più di allegria.

Altrettanto bello ed coinvolgente sarĂ  vedere come un nonno si diverte a prendere in giro la sua nipotina. Un esempio di solaritĂ  ed allegria che mette certamente di buon umore.

Continua a leggere su Fidelity News