Alcuni monaci salgono sul palco. Quello che succede dopo manda in delirio il pubblico

Alcuni monaci salgono sul palco e sono pronti per esibirsi quando ad un certo punto succede qualcosa di inaspettato. Un video ci mostra tutto questo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Alcuni monaci salgono sul palco. Quello che succede dopo manda in delirio il pubblico

Non siamo abituati a vedere dei monaci che salgono su un palco e che si esibiscono. Solitamente, infatti, si tratta di figure molto riservate, che non troviamo spesso in giro, me n che meno su un palco scenico pronti ad esibirsi.

I monaci protagonisti di questo video, però, sono alquanto particolari. Le immagini ce li mostrano salire sul palco completamente incappucciati e con il volto non visibile. Il pubblico si aspetta che inizino a cantare un “Hallelujah” ed invece restano letteralmente senza parole di fronte a quello che vedono.

I monaci, infatti, danno vita a qualcosa di assolutamente incredibile e molto particolare tanto che il pubblico impazzisce letteralmente per loro. Come dargli torto?

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede durante l’esibizione di alcuni ragazzi su un palco. La loro performance è davvero irresistibile e manda in delirio il pubblico presente.

Ancora una volta la dimostrazione che il talento si può esprimere davvero in mille forme e che rende tutto particolarmente magico e divertente.

Continua a leggere su Fidelity News