Mette l’aglio in un vasetto. Ecco cosa succede

L'aglio ha indubbiamente un odore molto forte che spesso impregna anche le nostre mani. Un video ci mostra un trucco che potrà esserci particolarmente utile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mette l’aglio in un vasetto. Ecco cosa succede

L’aglio è uno di quegli ingredienti che non possono mancare in una cucina perchè vengono utilizzati per tantissime ricette, dalle più elaborate fino a quelle più semplici.

Chiunque abbia mai maneggiato degli spicchi d’aglio, però, ne conosce il fortissimo odore di cui le nostre mani rimangono impregnate per diverse ore ed in maniera inevitabile. Esistono, però, delle tecniche che possono consentirci di poter evitare questo spiacevole inconveniente.

Un video ci mostra cosa fare e come riuscire a far sì che il forte odore dell’aglio non invada le nostre mani, con tutte le situazioni spiacevoli che questo può comportare. La tecnica è semplicissima, richiede solo 30 secondi e il risutlato sarà davvero impeccabile.

Altrettanto interessante sarà vedere come sbucciare delle uova sode in maniera veloce e senza toccare le uova stesse. Sembra impossibile? Ebbene, non lo è affatto.

Piccoli trucchi ed espedienti che nella vita di tutti i giorni possono essere davvero utilissimi per semplificare le preparazioni e le nostra stessa vita ottimizzando i tempi.

Continua a leggere su Fidelity News