Mette una batteria su una molletta. Quello che crea è geniale!

Una batteria su una molletta per il bucato può dare vita a qualcosa? Un video ci mostra cosa si può creare con questi due oggetti comunemente presenti in casa.

Mette una batteria su una molletta. Quello che crea è geniale!

Avete in casa una batteria ed una molletta per il bucato? Bene allora potrete dare vita a questo piccolo miracolo con le vostre mani in pochi minuti.

Gli oggetti e gli strumenti che servono sono davvero pochi ma insieme vi consentiranno di dare vita a qualcosa di assolutamente incredibile e molto particolare.

Un video ci mostra questa straordinaria tecnica e pass dopo passo ci guida alla sua realizzazione. Incredibile quello che si può ottenere con oggetti che abbiamo comunemente in casa ma di cui non sfruttiamo davvero a pieno tutte le potenzialità.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede mettendo dei chiodi in un limone. Anche in questo caso si tratta di una tecnica alquanto bizzarra e che usa strumenti ed ingredienti molto comuni.

Anche in questo caso però il risultato finale non potrà che lasciarci davvero senza parole. Un po’ di ingegno e poca manualità, infatti, ci consentono di fare cose davvero grandissime!

Continua a leggere su Fidelity News