Mamma non ha voglia di scendere le scale e lancia il figlio dal balcone

Una mamma dovrebbe sempre preservare i figli dai pericoli e tenerli al sicuro. Di certo non è quello che ha fatto la donna protagonista di questo video che fa scivolare il figlio dal balcone del primo piano per passarlo al marito in cortile.

Mamma non ha voglia di scendere le scale e lancia il figlio dal balcone

Una mamma dovrebbe sempre cercare di proteggere i propri figli, tenendoli lontani dai pericoli che li possono circondare e che possono minacciarli.

Questo almeno è il comportamento che ci si aspetterebbe e che dimostrano di avere anche gli animali, che proteggono sempre i propri cuccioli. La mamma protagonista di questo video, però, è decisamente un’eccezione a tutto questo.

La sua pigrizia, infatti, non le consente di fare le scale per portare il piccolo di soli 18 mesi in cortile dal papà. Così, per non fare fatica, decide di far scivolare il piccolo dal balcone del primo piano. Il marito, sotto, è pronto a prendere il bambino.

È accaduto ad Astana, capitale del Kazakistan ed a rendere pubblico questo fatto la vicina di casa di questa famiglia, Akbota Rynzhanova, che ha deciso di postare il video su Facebook, dove ovviamente è diventato virale in pochissimo tempo.

Immagini che hanno creato una serie di discussioni. Tanti, infatti si sono interrogati su come una mamma possa aver messo il proprio bambino in una tale situazione di pericolo. Il figlio, infatti, ha seriamente rischiato di schiantarsi a terra se il papà non fosse riuscito a prenderlo in tempo.

Un video davvero molto interessante, che ci lascia senza parole. “Quanto si deve essere stupidi per lanciare il proprio figlio dal balcone” sono le parole che la stessa autrice del video ha utilizzato per accompagnare queste immagini e rende l’idea dell’incredulità che questo video genera.

Un altro video altrettanto interessante ci mostra una serie di cadute e di incidenti spesso generati dalla voglia di strafare o dall’incoscienza.

Continua a leggere su Fidelity News