Mamma e figlia salgono sul palco e cantano “Tell him”. La loro esibizione paralizza i giudici!

Quando salgono sul palco erano molto emozionate e nessuno avrebbe immaginato una performance così stupenda. La loro esibizione, infatti, ha lasciato i giudici di stucco!

Mamma e figlia salgono sul palco e cantano “Tell him”. La loro esibizione paralizza i giudici!

Ci sono delle storie che spesso vengono ben interpretate dalla musica e da alcune canzoni in particolare. Storie che devono essere cancellate, storie che non dovrebbero mai essere vissute ma che Ana e Fia hanno dovuto vivere sulla loro pelle.

Si tratta di una mamma ed una figlia che hanno vissuto in casa per tantissimi anni con un uomo violento e dopo tanto tempo, la donna ha trovato il coraggio di prendere i suoi figli e portarli via con se, fuggendo da quel destino ingiusto.

Le due donne hanno vissuto questa esperienza terribile giorno dopo giorno ed hanno cercato di superarla coltivando la loro passione che le ha portate fino sul palco di Britain’s got talent dove hanno cercato in qualche modo di riscattarsi.

Nessuno dei giudici si sarebbe mai aspettato di assistere ad una performance di questo livello degna delle artiste originali del pezzo che hanno scelto di cantare e cioè “Tell Him” di Celine Dion e Barbara Streisand.

Poco dopo, però, le donne raggiungono con le loro voci il cuore di tutto il pubblico e paralizzano letteralmente la giuria. Una grande vittoria quella di Ana e Fia che a prescindere dall’esito della competizione sono riuscite in qualche modo a ritornare a camminare nella strada della loro vita.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi che salgono sul palco di un talent show. Quando i giudici hanno sentito che i due bambini avrebbero cantato “The prayer” di Andrea Bocelli e Celine Dion si erano preparati ad una pessima performance.

Poco dopo, però, si sono tutti ritrovati in piedi per una clamorosa standing ovation di fronte all’immenso talento di questi due piccoli artisti.

Continua a leggere su Fidelity News