Mamma cane viene separata dai suoi cucciolo ed abbandonata. Ecco la sua reazione quando li rivede

Una mamma cane viene separata dai suoi cuccioli e vaga per strada in totale stato di abbandono. Fortunatamente due uomini la salvano e poi recuperano anche i suoi piccoli. Il momento in cui li incontra è davvero toccante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mamma cane viene separata dai suoi cucciolo ed abbandonata. Ecco la sua reazione quando li rivede

Diventare mamma costituisce sempre un grande dono. Per gli animali, però, spesso questo momento può sancire la fine di quel rapporto stretto con il proprio cucciolo perché spesso, per vari motivi, vengono presto separati dai loro piccoli.

È il caso della mamma cane di questa storia. Lei se ne sta per strada da sola perché i suoi cuccioli sono stati potati via e lei invece è stata lasciata da sola per strada in un totale stato di abbandono. Due uomini dal cuore grande, hanno deciso di aiutarla e così l’hanno raccolta dalla strada e l’hanno portata con sé per aiutarla.

La mamma però soffriva di nostalgia per i suoi cuccioli ed i due uomini hanno deciso di cercare di rintracciarli anche per capire se in realtà avessero bisogno di assistenza oppure no. Dopo aver chiesto in giro riescono a trovare i cuccioli della mamma che hanno salvato poco prima.

Alcuni di loro stanno bene ma altri hanno bisogno di cure mediche perché tornino a stare bene. I piccoli vengono subito portati dalla loro mamma ed il momento in cui questa li incontra di nuovo è davvero dolcissimo.

Questa mamma cane infatti li accudisce da subito ed inizia ad allattarli come se si fosse resa conto che quelli sono davvero i suoi cuccioli. Un video davvero molto toccante, che non potrà che farci riflettere sulla condizione in cui vivono alcuni animali.

Un altro video che ci mostra una mamma alle prese con i propri cuccioli per strada sarà altrettanto interessante. Anche in quel caso c’è un lieto fine.

Continua a leggere su Fidelity News