Mai lasciare andare la propria fidanzata da sola in palestra!

Ecco un altro divertente scherzo organizzato da questa ragazza che, per mettere alla prova la gelosia del proprio ragazzo, simula un orgasmo in palestra. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mai lasciare andare la propria fidanzata da sola in palestra!

Chi non vorrebbe essere un personal trainer se in tutte le palestre ci fosse una ragazza come la protagonista del video che vi proponiamo? Infatti, questa giovane ed avvenente ragazza ha deciso di fare uno scherzo al proprio ragazzo per mettere alla prova la sua gelosia, ma il risultato finale è veramente da ridere.

Infatti, la vediamo impegnata in alcuni esercizi con gli attrezzi, mentre il personal trainer la segue da vicino. Ma quello che fa dopo è veramente esilarante. Infatti, la ragazza, affiancata dall’istruttore, simula dei versi poco adatti alla palestra, come se stesse per avere un orgasmo.

Naturalmente il più imbarazzato è l’istruttore, mentre le altre persone presenti in palestra se la ridono di gusto. Un ragazzo inizia a filmare la divertente performance della giovane, mentre curiosa è la reazione del figlio col proprio padre, che cerca di trattenersi dalle risate sentendo la ragazza.

Insomma, il compagno di questa giovane ragazza ha tutti i motivi per essere geloso, visti gli sguardi che le rivolgono i maschi della palestra.

Dunque, dopo la divertente candid camera in cui alcuni studenti che si sottopongono ad un esame con una professoressa particolarmente scollata, e quella della fruttivendola maliziosa, ecco un altro divertentissimo scherzo che sicuramente vi farà venir voglia di iscrivervi in palestra.

Continua a leggere su Fidelity News