Madre abbraccia il killer della figlia. Ecco questo toccante momento

Una madre perdona il killer della figlia e decide di abbracciarlo in aula. Un momento davvero molto toccante ed un grande insegnamento da parte di questa donna. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Madre abbraccia il killer della figlia. Ecco questo toccante momento

Una madre farebbe qualsiasi cosa per sua figlia. Durante la sua vita, infatti, cerca in ogni modo di proteggere la propria bambina, di farla crescere sana e forte ma soprattutto cerca di darle tutti quegli insegnamenti che possano portarla avanti nella vita nella legalità e nel rispetto.

Una mamma cerca di costruire per la propria figlia una vita perfetta ma purtroppo gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. È quello che è successo a questa mamma. La sua bambina, infatti, un giorno, mentre andava a scuola è stata uccisa da un ragazzino di appena 13 anni.

Una vicenda davvero terribile che devasterebbe ogni madre e che soprattutto la renderebbe assetata di vendetta. Non è però quello che è successo a questa madre. Come si vede in queste immagini, infatti, la donna ha deciso di perdonare il killer della figlia, abbracciandolo in aula.

Il motivo? Come ha spiegato la stessa madre della vittima, infatti, quello che è successo fu un fatale incidente. Il giovane, infatti, aveva portato con sé un’arma trovata in casa, questa però era carica e sparo un colpo accidentale che colpì a morte sue figlia.

Il momento del loro abbraccio è stato di grande insegnamento. Una grande madre che ha dato a tutti una grandissima lezione. Altrettanto importante un video che ci mostra un uomo in aula con di fronte un giudice che conosce bene. I due sono andati a scuola insieme e la donna gli rivolge delle parole davvero toccanti.

Continua a leggere su Fidelity News