Le ragazze si allineano sul palco. Poco dopo fanno ridere il pubblico con la loro esibizione

Ogni tanto è piacevole assistere ad esibizioni leggere ed esilaranti come quella messa in scena da un gruppo di ragazze che sanno davvero come far ridere il pubblico

Le ragazze si allineano sul palco. Poco dopo fanno ridere il pubblico con la loro esibizione

Negli ultimi anni abbiamo avuto l’occasione di assistere a tante esibizioni di uomini, donne e bambini alle prese con il loro particolare talento e con la loro voglia di mostrare a tutti quello che sono in grado di fare.

Nella maggior parte dei casi si tratta sempre di persone più uniche che rare, con una dote naturale straordinaria che permette loro di cantare, ballare, recitare o intrattenere con particolari numeri di magia come se avessero studiato da tanti anni ed invece quello che portano sul palco è solo il frutto di madre natura.

I numerosi talent show che vanno in onda in televisione hanno in qualche modo contribuito a premiare il talento, quello vero, quello che fino a qualche decennio fa restava chiuso in un cassetto perché il mondo non offriva alcuna possibilità per potersi mettere alla prova.

Nonostante questo, però, esistono delle esibizioni che lasciano il segno non tanto per il talento, o per la dote spiccata nel canto o nel ballo o nella recitazione, ma per il grande coinvolgimento del pubblico in studio e a casa.

Proprio su questo aspetto si basa l’esibizione di queste ragazze che entrano in uno studio televisivo tutte con lo stesso abito. Nessuno avrebbe mai immaginato quello che è accaduto dopo pochi istanti. Le ragazze, infatti, hanno messo in scena dei veri e propri trucchi di magia che permettevano loro di cambiarsi d’abito senza che nessuno se ne rendesse conto.

Non uno, non due è nemmeno tre: sono tantissimi i cambi d’abito che queste ragazze riescono a mostrare al loro pubblico che non può fare a meno di ridere, divertirsi e restare letteralmente con gli occhi incollati su di loro per capire il trucco della loro magia.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una bambina che sale sul palco di un famoso talent show. La bimba stupisce i giudici del programma con un numero di magia che ha lasciato tutti senza parole, anche Simon Cowell che da sempre è ritenuto uno dei più perfidi e cattivi.

Continua a leggere su Fidelity News