Iscriviti

Le ballerine salgono sul palco e formano un enorme cerchio: guardate come muovono le gambe

Uno spettacolo ipnotico quello messo in scena dalle Emerald Belles: aspettate di vedere appena iniziano a muovere le gambe...davvero stupende!

Video incredibili
Pubblicato il 20 giugno 2018, alle ore 12:06

Mi piace
0
0
Le ballerine salgono sul palco e formano un enorme cerchio: guardate come muovono le gambe

Come capita spesso di vedere nei telefilm o nelle pellicole cinematografiche ambientate in America, nelle scuole del nuovo continente lo sport e le discipline artistiche in generale sono prese in seria considerazione al punto da mettere in piedi durante l’anno scolastico a vere e proprie competizioni sportive e tornei fra istituti.

Gli studenti vivono lo sport con grande entusiasmo ed ognuno contribuisce in modo diverso seguendo una particolare disciplina che meglio d’addice alla sua fisicità ed attitudine: l’obiettivo, in genere, è sempre quello di emergere e farsi notare dai college più rinomati ed esclusivi.

Lo sanno bene un gruppo di ragazze che si sono esibite alla Carroll High School di Southlake, in Texas. Note ormai con il nome d’arte di Emerald Belles, queste ragazze hanno dato prova della loro grande abilità e del loro particolare talento ballando sulle note di “Sweet Dreams”.

Durante la loro esibizione danno vita a vari schemi ed ad un certo punto riescono anche a formare un perfetto ed enorme cerchio sul palco ma ad ipnotizzare è il modo in cui riescono a muovere le gambe con una sincronia perfetta.

Un’esibizione degna di nota resa unica non solo dalla grande bravura di queste ragazze ma anche dal modo in cui riescono a coinvolgere lo spettatore anche solo con lo sguardo, una dote innata che nessuna scuola può di certo insegnare.

Altrettanto interessante sarà vedere un’esibizione di nuoto sincronizzato. Queste ballerine ballano sulle note di un brano dei Led Zeppelin e lasciano tutti letteralmente senza fiato.

In questo caso, oltre alla bravura delle atlete, vi è la difficoltà legata ad un’esibizione in acqua ma queste ballerine riescono a danzare come se fossero delle sirene. Non riuscirete a smettere di guardarle!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!