Iscriviti

Durante la notte due gemelli saltano fuori dalla culla. Quello che fanno lascia i genitori di stucco!

Quando hanno visto cosa facevano durante la notte i loro due gemellini, questi genitori sono rimasti letteralmente senza parole. Non avrebbero mai immaginato una scena simile.

Video incredibili
Pubblicato il 29 marzo 2017, alle ore 12:16

Mi piace
0
0
Durante la notte due gemelli saltano fuori dalla culla. Quello che fanno lascia i genitori di stucco!

Chiunque abbia un figlio piccolo in casa sa bene quanto le nuove generazioni siano parecchio irrequiete e ribelli e quanto si diano da fare per combinare guai e le peggior monellerie. Proprio per questo motivo la prudenza non è mai troppa ed è bene sorvegliarli anche mentre dormono.

Lo sanno bene i genitori di questi due gemelli che una notte si sono trovati a fissare lo schermo del baby monitor increduli di quello che stava succedendo nella stanza dei loro bambini.

Come ogni sera, infatti, i due avevano addormentato e messo a letto i bambini e dopo aver acceso la telecamera di servizio, sono usciti dalla loro stanza per godersi un po’ di buona e sana tranquillità.

Poco dopo però, dal baby monitor provenivano degli strani rumori che hanno attirato l’attenzione di mamma e papà che mai avrebbero creduto di poter assistere ad una scena simile.

I loro bambini non erano soltanto usciti dalle culle in modo pazzesco ma stavano anche giocando a fare la lotta con i cuscini. Un momento che da un lato mostra tutta la dolcezza di questi bimbi ma dall’altro anche il loro particolare temperamento che deve essere corretto.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un ragazzo down quando scopre di aver ricevuto un pacco. Si tratta di un regalo di natale enorme che lascia inizialmente perplesso il ragazzo e che dopo l’iniziale titubanza decide di aprirlo.

Quando scopre cosa c’era dentro a quell’enorme pacco scoppia letteralmente in lacrime ed è felice di aver ricevuto un regalo come quello, che desiderava da tantissimo tempo e che dimostra il grande sentimento di questo ragazzo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!