La madre sta per morire quando scopre di essere incinta. Ecco cosa le chiede

La madre scopre di essere gravemente malata quando lei sta per diventare mamma. Un video ci mostra la commovente richiesta di questa figlia alla sua mamma. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La madre sta per morire quando scopre di essere incinta. Ecco cosa le chiede

La madre è per ognuno di noi una vera ancora di salvezza, qualcuno a cui aggrapparci sempre, in ogni momento ed in ogni occasione, anche nelle più difficili.

Arriva un momento nella vita, però, in cui tutto cambia, in cui bisogna prepararsi a dire addio alla proprio madre. Farlo non è mai semplice e spesso coincide con dei periodi particolarmente complicati e delicati della propria vita.

Lo sa bene Katrina che ha scoperto che la madre aveva pochi mesi di vita proprio quando stava per diventare mamma. Una scoperta devastante che ha reso chiaro a tutti che la donna non avrebbe mai visto nascere il suo nipotino.

La figlia allora le chiede qualcosa di importantissimo: scegliere il nome di suo figlio ma le chiede anche di non rivelarglielo. Solo il giorno del parto avrebbe scoperto il nome del figlio tramite una sorpresa preparata dalla madre. Un modo per prenderla partecipe di quel momento anche solo virtualmente.

Un video molto commuovente ci mostra questo particolare momento e tutti i sentimenti che vi sono collegati. Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una nonna quando scopre di avere ormai un nipotino. Una reazione davvero incontenibile.

Continua a leggere su Fidelity News