La kizomba: la danza che sta conquistando il web

La kizomba è un tipo di ballo davvero molto particolare e nuovo, poco conosciuto ma che di certo non potrà che ipnotizzarvi dal primo momento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La kizomba: la danza che sta conquistando il web

Si chiama kizomba ed è una danza che sta conquistando in pochissimo tempo il web.

La danza è una disciplina che appassiona da sempre grandi e bambini e che proprio per questo è molto seguita in tutto il mondo. Ne esistono tantissimi stili diversi, tutti particolarmente accattivanti ed emozionanti che hanno spesso alle spalle una lunga storia fatta di tradizione.

In questo video viene mostrata un’esibizione particolare di kizomba che sta spopolando sul web. Si tratta di uno stile di danza nato storicamente in Angola intorno agli anni ’80 del secolo scorso ed in pochissimo tempo è diventato amatissimo, soprattutto nel mondo del web, dove sono tantissimi gli utenti che sono rimasti particolarmente attratti dai movimenti sensuali e molto accattivanti di questo stile di danza.

La kizomba è destinata, insomma, a diventare uno stile di danza molto amato in tutto il mondo, che al pari della bachata o della samba potrà far sognare in tutto il mondo ed avere sempre più seguito tra gli appassionati dei balli eleganti e sensuali.

Un video ci mostra un’esibizione davvero molto entusiasmante che ci mostra bene tutte le potenzialità della kizomba e quanto possa davvero diventare un vero e proprio fenomeno. Il ballo è al centro di tanti altri video, come ad esempio un altro che ci mostra una bachata davvero sensuale e molto elegante.

Continua a leggere su Fidelity News