La Kiss Cam li inquadra ma lui non vuole baciarla. Poi capisce di aver commesso un grave errore!

La Kiss Cam negli stadi durante gli eventi sportivi sta diventando una vera e propria mania. C'è chi sta al gioco e chi invece commette degli errori di cui si pentiranno amaramente!

La Kiss Cam li inquadra ma lui non vuole baciarla. Poi capisce di aver commesso un grave errore!

La Kiss Cam è diventata una vera e propria mania. Si tratta di un modo molto simpatico per intrattenere il pubblico durante gli eventi sportivi ed è molto diffuso soprattutto negli Stati Uniti anche se altre città del mondo stanno “copiando” questa divertente moda.

In che cosa consiste la Kiss Cam? Beh si tratta di un vero e proprio gioco in cui il protagonista è il pubblico o meglio ancora le coppie del pubblico che devono dunque baciarsi non appena la telecamera li inquadra.

Non nascondiamo il fatto che molte coppie assistono a degli eventi sportivi americani solo per il gusto di essere ripresi e vivere il loro piccolo momento di gloria. C’è chi farebbe di tutto pur di essere inquadrato e che cerca in ogni modo di attirare l’attenzione del camera man e chi invece non ha proprio voglia.

E’ proprio quello che è successo ad una delle tante coppie inquadrate durante la pausa del match sportivo. La kiss cam regala un momento di gloria a tantissimi ragazzi che non vedono l’ora di mettere in piazza il loro amore con un bacio ma alla fine accade qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

Una delle ultime coppie riprese, infatti, non sembra vivere un momento particolarmente idilliaco anche se la ragazza vorrebbe approfittare proprio di quel momento per fare la pace. La sua reazione di fronte all’insensibilità del suo fidanzato la spiazza e fa qualcosa che vi lascerà a bocca aperta!

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade in un’altra kiss cam. Anche in questo caso siamo di fronte ad una scena davvero esilarante e che non potrà che farci sorridere di gusto.

Continua a leggere su Fidelity News