La donna si guarda intorno, poi fa qualcosa di terribile al cane: la telecamera riprende tutta la scena

Prima di commettere un ignobile gesto, la donna si è guardata bene intorno per paura di essere vista ma non si è accorta delle telecamere di sorveglianza della zona che l'hanno poi incastrata.

La donna si guarda intorno, poi fa qualcosa di terribile al cane: la telecamera riprende tutta la scena

Sono tante le persone che amano i propri animali alla follia, al punto da considerarli un vero e proprio membro della propria famiglia e proprio per questo motivo sarebbero disposte a mettere in gioco la loro stessa vita pur di proteggerli da ogni male e da ogni dolore.

Esistono, però, anche persone che trattano i propri animali domestici come degli oggetti di comodo, come giocattoli del momento dei quali disfarsi passata la mania di avere un peluche con cui giocare.

E’ proprio quello che è accaduto al povero cagnolino vittima di un abbandono e protagonista di questo video che non potrà che farci provare un profondo senso di rabbia nei confronti della donna che è ben consapevole dell’ignobile gesto che sta commettendo.

La donna, infatti, prima di legare il guinzaglio del cane alla ringhiera si guarda bene intorno per non essere scoperta ma ignora la presenza di una telecamera di sorveglianza della zona che la incastra e che mostra, secondo dopo secondo, il suo triste gesto.

Ad onor del vero, per quanto non sia una giustificazione, la donna non sembra felice della scelta fatta: lo dimostra il fatto di aver scelto di abbandonarlo dietro la porta di uno studio veterinario ed il triste saluto con la mano che rivolge al suo cane prima di andare via.

Non conosciamo le motivazioni che hanno indotto la donna a prendere questa drammatica scelta ma è comunque la peggiore che potesse prendere: poteva ad esempio rivolgersi ad un canile o magari cercare un’altra famiglia disposta a dargli l’affetto che lei, per chissà quale motivo, non poteva più dargli.

Altrettanto interessante sarà vedere invece il salvataggio di un cane dalla strada. In questo caso vediamo l’altra faccia della medaglia ed il cuore grande di alcuni volontari che si mettono in gioco per regalare agli animali meno fortunati un futuro migliore.

Continua a leggere su Fidelity News