Gli invitati restano senza parole vedendo la sposa paralizzata camminare fino all’altare

Una ragazza paralizzata è riuscita a percorrere nel giorno del suo matrimonio la navata per arrivare all'altare lasciando così senza parole tutti gli ospiti presenti e persino il suo futuro marito. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Gli invitati restano senza parole vedendo la sposa paralizzata camminare fino all’altare

Un terribile incidente ha costretto una ragazza, Gina Giaffoglione, in una sedia a rotelle. Per via di un incidente d’auto terribile, verificatosi sei anni prima, questa ragazza, ex ginnasta, non può più camminare. Un’esperienza terribile, comune a molte persone che purtroppo durante incidenti molto seri finiscono per perdere l’uso di una parte del corpo e per rimanere fisicamente molto provati e segnati a vita dal terribile incidente che li ha coinvolti.

Un’esperienza davvero incredibile che a molto toglierebbe il sorriso e la voglia di vivere, per via delle restrizioni alle quali inevitabilmente si viene costretti in seguito ad una paralisi di questo tipo. Tutto questo però non è successo a Gina.

Questa ragazza, infatti, ha dimostrato di avere una grandissima forza d’animo e di non essersi fatta abbattere dalla terribile disgrazia che le è capitata. La donna, infatti, non ha voluto per questo rinunciare a realizzare il suo sogno, ovvero quello di percorrere la navata ed arrivare all’altare con l’uomo che ama il giorno del suo matrimonio.

La disabilità non ha fermato questa ragazza che ha lavorato duramente per riuscire ad affrontare quel giorno come aveva sempre sognato, percorrendo con i suoi piedi quella navata al braccio del padre. Un duro allenamento e tanta forza di volontà hanno fatto sì che questa ragazza riuscisse a coronare il suo sogno.

Gina, infatti, grazie a delle strutture metalliche applicatele sulle gambe, è riuscita a mettersi in piedi ed a percorrere con l’aiuto e il sostegno del padre la navata fino a raggiungere il suo promesso sposo all’altare nel giorno del suo matrimonio.

Questo video mostra non soltanto tutti gli sforzi di Gina ma anche il momento in cui tutta quella preparazione è stata ricompensata. Un momento molto toccante per Gina, il suo futuro sposo, il padre di questa coraggiosa ragazza ma anche per tutti gli invitati. Persone a lei vicino, che le sono stati accanto in questi ultimi anni molto difficili per lei, ma che soprattutto hanno visto la sua sofferenza e la sua grande forza di volontà.

Un momento molto commovente che ha strappato una lacrima non soltanto ai diretti interessati ma anche a tutti gli invitati presenti alla cerimonia che hanno potuto vedere coni propri occhi il risultato dei tanto sforzi che ha fatto questa ragazza per raggiungere il risultato sperato, ma soprattutto la soddisfazione nei suoi occhi per essere riuscita a farcela.

Il matrimonio è sempre un momento molto toccante e commovente, ma in questo caso la commozione di fronte ad una coppia che si giura amore eterno lascia spazio anche alla consapevolezza di quanto amore e di quanta dedizione ci siano dietro a quei piccolo ma importantissimi passi. Gesti comuni per ognuno di noi ma che per questa ragazza costituiscono un traguardo grandissimo.

Il suo personale regalo a se stessa per il giorno del suo matrimonio, ma anche per tutti coloro che le sono astati accanto e che l’hanno sempre sostenuta in questo momento così difficile. Un video che merita di essere tenuto a mente ogni qual volta le piccole difficoltà della vita tendono a scoraggiarci.

Continua a leggere su Fidelity News