Iscriviti

Inizia a cantare una canzone di Whitney Houston. Alla sua prima nota tutti i giudici si girano stupefatti!

Una ragazza sale sul palco di The Voice Kids ed inizia a cantare "I will always love you" di Whitney Houston. Alla sua prima nota nessun giudice ha più dubbi: la vogliono tutti!

Video incredibili
Pubblicato il 13 aprile 2017, alle ore 13:06

Mi piace
0
0
Inizia a cantare una canzone di Whitney Houston. Alla sua prima nota tutti i giudici si girano stupefatti!

Fin da quando Dolly Parton scrisse ed incise “I will always love you” sono state tantissime le cover realizzate di questo brano, di cui la più famosa è senza alcun dubbio quella di Whitney Houston che con la sua voce e la sua grinta è riuscita a renderla eterna.

La sua versione di questo pezzo indimenticabile della musica internazionale è stata molto apprezzata anche dalle generazioni successive tanto che oggi sono molti i ragazzi e le ragazze ancora giovanissime che decidono di cimentarsi con questa canzone.

Lo sa bene Laura Zingt, che ha deciso di partecipare al talent show televisivo The Voice Kids portando sul palco una sua cover personalissima di “I will always love you” accompagnandosi addirittura con la chitarra.

Non appena inizia a cantare la magia si diffonde in studio ed i giudici non esitano nemmeno un secondo e fugano ogni dubbio: la vogliono tutti nella loro quadra.

La performance in effetti è davvero stupenda ed è degna dei migliori professionisti per la naturalezza con la quale questa artista ancora giovanissima calca il palco, trasmettendo un’energia unica ed emozionando tutti i giudici ed il pubblico in studio ed a casa!

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una coppia di bambini timidi sul palco di un talent show. Nessuno avrebbe immaginati che quei due ragazzi così impacciati ed introversi avrebbero potuto interpretare una canzone difficile come The Prayer di Andrea Bocelli e Celine Dion in modo così spettacolare.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento non abbia bisogno di presentazioni e che sappia uscire sempre al momento giusto con la massima naturalezza, sfidando anche le anime più timide e vincendo ogni imbarazzo iniziale.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!