Il papà suona la chitarra sul palco ma quando il figlio inizia a cantare…tutti restano sbalorditi!

L'esibizione di quest'uomo e di suo figlio, affetto da atrofia muscolare spinale, non potrà che commuovervi e lasciarvi sbalorditi per il loro grande talento!

Il papà suona la chitarra sul palco ma quando il figlio inizia a cantare…tutti restano sbalorditi!

Jared Watson ama la musica come tanti altri suoi coetanei e trascorre ogni minuto del suo tempo libero cantando le canzoni che ama di più. Questo ragazzo frequenta la Delmar High School e nessuno dei suoi compagni avrebbe mai pensato che Jared sapesse cantare e soprattutto che avesse una voce stupenda.

Jared infatti è affetto da atrofia muscolare spinale, una malattia genetica che colpisce il sistema nervoso e che blocca gran parte dei movimenti dei muscoli volontari. Proprio per via di questa terribile malattia, Jared nel corso del tempo si è ritrovato su una sedia a rotelle e la paralisi ha via via preso il sopravvento sul suo corpo.

Jared sognava di poter viaggiare in giro per il mondo e poter sfondare nel mondo della musica ma allo stesso tempo ha dovuto fare i conti con la terribile malattia che ha cancellato il suo sogno pian piano proprio come fa una gomma con i segni di una matita su un foglio bianco.

Quando il liceo che frequentava ha deciso di organizzare un talent show di fine anno, Jared non ha perso questa grande occasione per dimostrare a tutti quanto valesse e far conoscere ai suoi compagni un aspetto di lui che probabilmente ancora non conoscevano.

Il giorno del talent show, Jared si è presentato sul palco insieme a suo padre che ha iniziato a suonare la chitarra per accompagnarlo nelle note della canzone “I Told You So”, un grande classico reso famoso da Randy Travis e da Carrie Underwood.

Non appena Jared inizia a cantare tutti restano letteralmente senza fiato: oltre ad avere una voce stupenda, questo ragazzo mostra una tecnica davvero inaspettata. Altrettanto bello ed emozionante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi che salgono sul palco di un talent show: nessuno avrebbe mai immaginato di assistere ad un’esibizione da pelle d’oca.

Continua a leggere su Fidelity News