Iscriviti

Il papà gli dice che lo ama. Ecco cosa risponde il neonato

Un papà tiene in braccio il suo bambino di pochi mesi e gli dice un dolcissimo "I Love You". Quello che fa il piccolo, però, lascia tutti senza parole.

Video incredibili
Pubblicato il 31 luglio 2015, alle ore 16:55

Mi piace
0
0
Il papà gli dice che lo ama. Ecco cosa risponde il neonato

Ogni papà ama i suoi figli. Sebbene non li abbia partoriti, infatti, ogni papà dal primo momento cerca un contatto con il proprio bambino, cerca di creare quel feeling che sarà importantissimo per tutta al vita.

Un papà guida, aiuta e comprende e proprio per questo motivo è tanto amato dal proprio bambino. Il papà protagonista di questo video se ne sta insieme al suo piccolo di pochi mesi e gli dimostra il suo amore coccolandolo ma anche dicendogli apertamente “I Love You” per dimostrargli anche a parole tutto il suo affetto.

Per quanto i bambini siano intelligenti e perspicaci, però, l’uso della parola arriva dopo circa 12 mesi, prima c’è solo della lallazione apparentemente senza senso. Proprio per questo questo papà non si sarebbe mai spettato una risposta. Quello che succede dopo lo lascia senza parole.

Di fronte a quel “I love you”, infatti il piccolo sgrana gli occhi, quasi come se avesse capito davvero cosa il padre gli stava dicendo e ne fosse rimasto colpito. A quel punto esclama un estasiato “wow” sotto gli occhi increduli del papà che si gira di scatto in cerca di conferme a quanto ha appena sentito.

Un video davvero molto tenero come un altro che ci mostra una mamma cercare di far pronunciare al figlio la parola “mamma” ma a farlo è po il loro cane. Davvero tenero e molto divertente.

Commenti
Smilla Baldazzi
Smilla Baldazzi

31 agosto 2015 - 11:42:46

non parte il video :(

0
Rispondi