I giudici sembrano scettici ma quando inizia a cantare tutto cambia. Pazzesco!

I giudici di un talent non sembrano entusiasti dell'esibizione alla quale stanno per assistere. Un video ci mostra cosa succede e perchè dovranno ricredersi.

I giudici sembrano scettici ma quando inizia a cantare tutto cambia. Pazzesco!

I giudici di un talent o di una competizione spesso sanno essere molto duri ed intransigenti.

In particolare, però, i giudici spesso possono avere dei piccoli pregiudizi legati all’aspetto fisico di un cantante o di un ballerino ed avere delle remore sulla buona riuscita dell’esibizione che stanno per vedere e giudicare.

A volte, però, si sbagliano clamorosamente ed è proprio il caso di Cas Haley che sale sul palco di America’s Got Talent con un brano dei Police. I giudici non sembrano particolarmente entusiasti, certi che assisteranno ad una performance affatto piacevole.

Quello che succede quando il giovane inizia a cantare però è incredibile. Un video ci mostra l’esibizione di questo ragazzo ma anche la reazione dei giudici presenti in sala.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un giovane all’apparenza timido ma che stupisce tutti con la sua voce davvero eccezionale. Spesso il talento, infatti, si nasconde dopo non immagineremmo mai.

Continua a leggere su Fidelity News