Ecco a voi l’incubo dei portieri di tutto il mondo! Infatti, i ragazzi presenti nel video che vi proponiamo, sono dei veri e propri fenomeni del Futsal, in grado di fare qualsiasi cosa con la palla tra i piedi. Ed ecco quindi una serie incredibile di numeri, tunnel, palleggi sensazionali con ogni parte del corpo! Si parte con un ragazzo che scaglia una bordata sotto l’incrocio dei pali dalla sua porta, per poi ammirare un ragazzo che, con una “rabona”, fa rimbalzare sul muro di casa il pallone, che poi conclude la sua parabola nel bidone della spazzatura.
E che dire del ragazzo che “scivola” sul pallone abbassando i pantaloncini del suo avversario, oppure di quello che, dopo un salto mortale sul tappeto elastico riesce a centrare col pallone un canesto da basket posto a molti metri di distanza… E come non citare il ragazzo che non riesce a fare a meno di fare un tunnel all’arbitro, oppure quello che calcia una punizione dando un effetto pazzesco al pallone!
E vogliamo parlare di quello che, dopo aver tirato un rigore, continua il movimento facendo una capriola all’indietro, oppure di quello che riesce a centrare la traversa tirando dalla tribuna dello stadio?
Insomma, ecco ciò che gli amanti del calcio a 5 sognano di fare ogni volta che giocano una partita con gli amici. Non c’è dubbio che tutti questi “numeri” siano frutto di anni e anni di allenamento, ma ciò non toglie che anche noi possiamo cimentarci in giocate del genere, se non altro per far ridere un pò i nostri compagni di squadra!
Dunque, dopo le fantastiche giocate che abbiamo potuto ammirare nel video in cui due squadre composte da famosi supereroi si sfidano in una partita di calcetto, ecco un’altra splendida clip in cui possiamo apprezzare le straordinarie qualità, decisamente più “umane”, di questi giovani fenomeni del pallone!