Giovane inizia a cantare. Quello che succede dopo lascia i giudici senza parole

Ecco un'esibizione di un famoso talent che ha letteralmente lasciato i giudici a bocca aperta. Un video ci mostra cosa succede dopo che il telo sul palco si abbassa. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Giovane inizia a cantare. Quello che succede dopo lascia i giudici senza parole

Il talento è qualcosa che difficilmente si riesce a tenere nascosto. C’è chi ne ha più di altri e chi, invece, ha un talento davvero molto particolare.

Lo sa bene il protagonista di questo video, che si è presentato sul palco del talent romeno Next Star e che ha letteralmente stupito tutti con il proprio talento.

Il concorrente sale sul palco ed inizia a cantare coperto da un telo. Sin dall’inizio la sua performance e lascia tutti senza parole. Il suo è davvero un talento tra i più rari. La sorpresa maggiore, però, deve ancora arrivare.

Un video, infatti, ci mostra quello che succede quando il telo cade giù e i giudici si rendono conto della vera natura di questo concorrente. La bellissima canzone Je t’aime di Lara Fabian e la performance incredibile a cui stanno assistendo rendono davvero ineguagliabile questa esperienza.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una giovane ragazza sul palco di The Voice Kids. Anche in questo caso il talento è davvero sorprendente e lascia tutti senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News