Giappone: questo treno viene pulito in soli 7 minuti. Ecco come

Pulire un treno in soli 7 minuti sembra un'impresa impossibile? Non per questa squadra di uomini e di donne del Giappone che compiono un lavoro impeccabile per ripulire i treni tra una corsa e l'altra. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Giappone: questo treno viene pulito in soli 7 minuti. Ecco come

Chiunque abbia mai preso un treno sa bene che la pulizia è assolutamente fondamentale per poter vivere il proprio viaggio in piena tranquillità. Ma la pulizia sul treno sul quale viaggiamo è sempre impeccabile? Purtroppo spesso la risposta è no.

Di certo, però, non stiamo parlando di un treno del Giappone, dove una squadra abilissima di uomini e di donne, infatti, riescono a pulire un treno in soli 7 minuti. Pochissimi minuti e movimenti sincronizzati e studiati nei minimi dettagli, infatti, bastano per assicurare una perfetta pulizia di questo treno tra una corsa e l’altra così che i passeggeri possano godere del maggior comfort possibile.

Un video ci mostra questi uomini e queste donne all’opera su un treno e non potrà che lasciarci senza parole. Immagini davvero sbalorditive che ci mostra questa incredibile squadra all’opera, che in soli 7 minuti riporta il turno alle sue condizioni originarie, disinfettandolo e ripulendolo da eventuali rifiuti in modo da renderlo pronto per la prossima corsa.

Un video simbolo dell’efficienza e della diligenza, un vero esempio da seguire in tutti i paesi dove le squadre di pulizia avrebbero tantissima da imparare dai protagonisti di questo video.

Ancora una volta, quindi, un video molto divertente come un altro che ci mostra come invece una donna, che dovrebbe fare le pulizia nella casa in cui lavora, faccia decisamente altro. Un esempio, quindi, totalmente opposto a quello del Giappone.

Continua a leggere su Fidelity News