Ecco lo yacht di lusso da 6 milioni di dollari che si trasforma in un’isola

Uno yacht lussuoso e con rifiniture di pregio dal valore di 6 milioni di dollari che si trasforma in una vera isola. Un video ci mostra le sue tante bellezze e le sue caratteristiche. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco lo yacht di lusso da 6 milioni di dollari che si trasforma in un’isola

Se amate gli yacht lussuosi allora Orsos Island fa davvero al caso vostro. Contrariamente ai modelli anche più lussuosi presenti sul mercato, questo yacht ha una marcia in più perchè si trasforma in una sorta di isola.

Si tratta di uno yacht davvero fuori dal comune con i suoi 1000 metri quadrati, i tre piani e le oltre 6 camere. Interni di lusso e rifiniture di pregio fanno di questo yacht un vero gioiello di tecnologia, però in movimento.

L’isola arriva al culmine della sua completezza grazie ad un barbecue, un acquario, un minibar, una Jacuzzi  e persino dei campi da tennis. Il valore di questo meraviglioso Yacht si aggira intorno ai 6.5 milioni di dollari, una cifra ca capogiro che rende questo modello davvero molto elitario, alla portata solo di poche persone al mondo.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere lo yacht piĂą lussuoso al mondo, con tutte le sue caratteristiche davvero incredibili.

Mezzi di trasporto che smettono di essere solo questo e diventano un vero gioiello di tecnologia tutto da vivere e da condividere vista la loro capienza.

Continua a leggere su Fidelity News