Ecco Dave, l’orso polare amico dei lupi

Dave è un orso polare che è stato salvato quando era ancora un cucciolo. Un video ci mostra come vive oggi ed il rapporto speciale creato con i lupi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco Dave, l’orso polare amico dei lupi

Dave è un orso polare ormai adulto, che ha un passato in qualche modo comune a molti suoi simili ma che ad un certo punto ha visto una grandissima svolta che od oggi lo rende un animale davvero molto singolare.

In Antartide gli orsi polari non hanno vita facile dal momento che i cacciatori di frodo spesso li cacciano per ricavarne le pelli, che nel mercato nero sono molto ricercate e richieste. Nel loro mirino finiscono le mamme con i cuccioli pechè sono le più lente a scappare ed a difendersi e quindi le più facili da cacciare.

Dopo aver catturato le madri i piccoli vengono gettati in mare. Era questo il destino di Dave, finito nelle gelide acque dell’Antartide. Sarebbe sicuramente morto se non fosse stato salvato e oggi non sarebbe ancora vivo e vegeto.

Un video ci mostra il meraviglioso rapporto che ha saputo creare con un brando ci lupi e come queste due specie di animali così diverse tra loro ad oggi vivano in perfetta armonia. Immagini davvero bellissime che ci faranno riflettere molto.

Altrettanto interessate sarà vedere il rapporto speciale di un uomo con un branco di lupi tanto da considerarsi quasi un loro simile. Bellissimo.

Continua a leggere su Fidelity News