Ecco come realizzare una manicure bellissima con del nastro adesivo

Di tecniche per manicure davvero strabilianti ce ne sono tante ma questo video ce ne mostra una che utilizza del nastro adesivo. Davvero molto interessante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come realizzare una manicure bellissima con del nastro adesivo

Avreste mai pensato di poter realizzare una manicure perfetta e soprattutto molto particolare con del nastro adesivo? Sicuramente no.

Di tecniche utilizzate per la realizzazione di manicure molto curate o addirittura per la nail art ce ne sono tantissime, ma quella proposta n questo video è davvero unica e sopratutto molto semplice da realizzare anche per chi la manicure se la fa da sola.

Come si vede in questo video, infatti, si parte stendendo dello smalto sull’unghia così da avere una base colorata. Adesso entra in campo il nastro adesivo. Questo infatti andrà colorato con due colorazioni di smalto, che si abbinino alla base scelta per la manicure.

Fatto questo utilizzando una forbice con lama a zigzag si procede a realizzare delle piccole strisce, che vengono poi applicate, giocando con i due colori, direttamente sull’unghia. La manicure viene poi terminata stendendo uno strato di lucido a perfezionare e rendere ben luminoso il tutto.

Una tecnica davvero molto semplice ed anche originale che di certo vi garantirà un grande successo tra le vostre amiche. Un video ce lo mostra passo dopo passo. Altrettanto interessante sarà vedere come truccare le labbra così da farle somigliare ad un occhio.

Continua a leggere su Fidelity News