Durante il primo ballo con il marito, la musica viene interrotta. Poi la sposa guarda il palco e inizia a urlare

Quando la musica si è fermata, la sposa si era un po' arrabbiata perché pensava che il dj avesse rovinato il suo primo ballo con il marito. Poco dopo però la musica riparte e quando si gira, la donna inizia a piangere ed urlare.

Durante il primo ballo con il marito, la musica viene interrotta. Poi la sposa guarda il palco e inizia a urlare

Il momento in cui la sposa e lo sposo si concedono il primo ballo da marito e moglie è sicuramente uno dei più importanti di tutto il banchetto nuziale. Uno di quei momenti che si ricorda per il resto della propria vita e che soprattutto attira l’attenzione di tutti i presenti.

Melissa e il suo sposo non sono da meno. I due, infatti, si accingono a dedicarsi il primo ballo da marito e moglie sulle note di una canzone del proprio artista preferito, Mark Wills.

La musica parte ma ad un certo punto le immagini di questo video ci mostreranno un qualcosa di inatteso. La musica, infatti, si ferma improvvisamente e la sposa pensa che qualcosa stia rovinando il primo ballo con il marito. La musica presto riparte con una versione live dal momento che il guasto non è risolvibile.

La sposa, però, inizia letteralmente ad urlare quando vede ciò che c’è sul palco. Per lei, infatti, c’era una sorpresa bellissima. Il marito, infatti, le aveva organizzato qualcosa di assolutamente indimenticabile. A cantare su quel palco per lei, infatti, c’era il suo cantante preferito.

Un momento davvero emozionante e che contribuirà a rendere il giorno del matrimonio di questa coppia unico ed indimenticabile!

Altrettanto interessante sarà vedere il ballo che due sposi regalano ai propri invitati durante il loro banchetto di nozze. Quello che succede lascia tutti presenti letteralmente senza parole ma genera anche un grande divertimento.

Ogni coppia di sposi ha il suo modo di festeggiare quella giornata, il proprio modo di divertirsi e soprattutto di rendere quella giornata assolutamente indimenticabile.  Non tutti, infatti, hanno gli stessi gusti e di conseguenza ogni matrimonio risulta essere sempre diverso dagli altri. Il risultato finale è davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News