Due tigri come animali da compagnia. Ecco una storia davvero incredibile

Due tigri vivono insieme alla loro padrona come fossero dei normali animali domestici. Si fanno coccolare e coccolano a loro volta la loro amata padrona, che li accudisce con amore. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Due tigri come animali da compagnia. Ecco una storia davvero incredibile

Siamo abituati a vedere ed a pensare le tigri come degli animali molto feroci, aggressivi e temuti da tutti gli animali. Grandi predatori che di certo non possono essere considerati degli animali da tenere al proprio fianco, come si farebbe con un cane o con un gatto.

Non la pensa in questo modo Janice Haley, una donna di 57 anni, che ormai da diverso tempo alleva nel suo giardino nella sua casa di Orlando, in Florida, due tigri del Bengala. Due bellissimi esemplari che tiene con se come fossero dei veri e propri animali domestici.

Come si nota in queste immagini le due tigri non soltanto sono in ottima salute ma dimostrano di vivere serenamente questa condizione. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, infatti, le due tigri sanno condividere dei momenti di grandissima coesione con la propria padrone, da cui si fanno baciare e coccolare ripetutamente durante il giorno e che coccolano a loro volta.

Janice ha quindi deciso di abbandonare la sua vita frenetica di assistente amministratore in una societĂ  per avere uno stile di vita ed una qualitĂ  di vita nettamente superiore rispetto al passato. Adesso si dice assolutamente felice per la sua scelta e continua ad allevare con grande amore le sue tigri.

Un video ci documenta la sua esperienza come un altro in cui vediamo un leone particolarmente affettuoso nei confronti della donna che lo ha cresciuto ed amato ed altre due tigri alle prese per la prima volta con l’acqua, felici come fosse bambini.

Continua a leggere su Fidelity News