Due nonni registrano la loro performance. Il loro balletto hip-hop vi stupirà

Quando vedrete questi due nonni in azione, capirete che l'età non è mai un limite e che con un po' di forza di volontà e voglia di vivere si può dare vita ad esibizioni come questa. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Due nonni registrano la loro performance. Il loro balletto hip-hop vi stupirà

Siamo abituati a pensare ai nonni come delle persone che ormai hanno vissuto gran parte della loro vita, delle persone che non hanno una grande vitalità, che si accontentano di giornate monotone sempre uguali e che hanno come unico svago il tempo passato con i nipoti e con i figli.

Non tutti i nonni, però, possono essere descritti in questo modo. Ci sono, infatti, degli anziani ancora molto vitali, attivi e soprattutto capaci di fare davvero grandi cose.

Ne sono una dimostrazione i due nonni protagonisti di questo video. Questi due signori, infatti, vogliono dimostrare quanto in realtà l’età sia soltanto un dato anagrafico e quanto questa non incida sulla voglia di vivere e sulla vitalità.

Le immagini ci mostrano questi due nonni alle prese con un ballo hip-hop davvero molto divertente, che ci dimostra la loro voglia di fare, di divertirsi e di stare insieme in allegria.

Immagini bellissime che non potranno che farci fare una risata e capire quanto questi nonni abbiano ancora tanto da fare e soprattutto da insegnare.

Altrettanto interessante sarà vedere due ballerini di kizomba. Si tratta di un ballo molto sensuale, caratterizzato da passi veloci e soprattutto molto concitati ed un genere di danza che si sta diffondendo sempre di più nel corso degli ultimi anni.

Si tratta, infatti, di esibizioni che risultano molto scenografiche, che lasciano senza parole che soprattutto ci faranno capire quanto la danza sia bella, affascinante e soprattutto quanto possa catalizzare l’attenzione di tutti noi, anche di coloro che non hanno esperienza in questo settore, che non sono addetti ai lavori e che non hanno mai ballato in vita propria.

Continua a leggere su Fidelity News