Donna non sapeva di essere incinta e partorisce in bagno. Ecco la sua storia

Claire è una donna giovanissima che ha vissuto un'esperienza a dir poco incredibile. Un video ci mostra quello che accade e non potrà che lasciarci senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Donna non sapeva di essere incinta e partorisce in bagno. Ecco la sua storia

Claire è una donna di appena 19 anni ed ha vissuto una storia davvero incredibile. Un giorno come tanti ha cambiato l sua vita sconvolgendola profondamente.

La giovane inizia ad avere dei disturbi e ad avere difficoltà ad usare le braccia, tanto da sottoporsi a più controlli medici. La diagnosi dei medici è Sclerosi Multipla. Una di quelle diagnosi che ti cambiano completamente la vita.

Claire, però, non si arrende  e va avanti con la sua vita. Le cure iniziano ad avere effetto inizia un nuovo lavoro, conosce Paul ed ha un bambino. Tutto sembra andare per il meglio quando i sintomi si ripropongono.

Una mattina, però, accade qualcosa di molto particolare. La donna si sveglia in preda a fortissimi dolori e con la necessità impellente di andare in bagno. Le sue urla svegliano il marito che corre in suo soccorso.

Quello che succede poco dopo è davvero incredibile. Claire avrà un bambino anche se non sospettava neanche lontanamente di essere incinta. Un video ci mostra quei momenti concitati e tutto quello che succede.

Altrettanto interessante sarà vedere un parto naturale davvero dolcissimo. Un momento a dir poco magico.

Continua a leggere su Fidelity News