Donna immerge le dita in questi due prodotti. Ecco cosa succede in due settimane

Una donna immerge le proprie dita in questi due prodotti. Ecco cosa succede in sole due settimane. Un trucco al quale non rinuncerete mai più.

Donna immerge le dita in questi due prodotti. Ecco cosa succede in due settimane

Ogni donna ama prendersi cura del proprio aspetto fisico, dei propri capelli, del proprio abbigliamento ma anche e soprattutto delle proprie mani.

Avere, infatti, delle unghie ben curate rende non soltanto le mani più affusolate e belle da vedere ma dona anche un fascino tutto particolare che per le donne è davvero irrinunciabile.

Un video, in particolare, ci dimostra cosa succede immergendo in due prodotti assolutamente comuni, che tutti noi abbiamo in casa, le dita per due settimane.

Una soluzione realizzata con uno spicchio d’aglio, un’arancia e tre cucchiaini di olio d’oliva, infatti, consente di avere dei risultati davvero pazzeschi in sole due settimane.

Altrettanto interessante sarà vedere come riparare un’unghia spezzata utilizzando una bustina di tè. Un trucco semplicissimo ma che potrà aiutarci nelle situazioni più difficili della vita di tutti i giorni.

Continua a leggere su Fidelity News