Delfino “in calore” si avvicina ad una snorkeler. Quello che accade è del tutto inaspettato!

I delfini sono degli animali molto intelligenti che amano il contatto con gli esseri umani. Questo delfino dimostra però di gradire particolarmente la presenza di una ragazza nella vasca.

Delfino “in calore” si avvicina ad una snorkeler. Quello che accade è del tutto inaspettato!

Sono tante le persone che amano il mare e tutte le sue creature al punto che passano gran parte del loro tempo e delle loro vacanze ad esplorarne ogni angolo possibile in varie parti del pianeta, praticando quello che ormai è riconosciuto come un vero e proprio sport: lo snorkeling.

Quello che possiamo osservare in questo video, però è davvero molto particolare e per certi versi del tutto inaspettato ed ha lasciato senza parole anche la ragazza che senza volerlo è diventata la protagonista di questa storia.

Il gruppo di sub ha deciso di immergersi nelle acque dell’isola Caicos ed ha subito ricevuto la visita di un delfino giocherellone che ha subito apprezzato la loro presenza.

Tutti sanno quanto i delfini siano particolarmente attratti dalla presenza e dal contatto con gli esseri umani ma questo delfino dimostra di avere una vera e propria passione per le ragazze e prende di mira la snorkeler del gruppo.

In un primo momento nessuno capisce le intenzioni del delfino ma poco dopo notano “quel particolare” sotto il ventre del mammifero che non lascia altre interpretazioni. Uno dei sub riprende la scena che in ogni caso non presenta segni di violenza ma solo l’atteggiamento un po’ confuso di un delfino che ha trovato attraente una ragazza.

Altrettanto interessante sarà vedere un delfino rosa nelle acque della Louisiana. Se questi animali sono già per loro natura affascinanti ed interessanti, scoprirne un esemplare rosa non può che accrescere lo stupore.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la natura possa essere bizzarra e sorprenderci con le sue mille sfaccettature che contraddistinguono anche tutti le specie del suo regno animale marino e sottomarino.

Continua a leggere su Fidelity News