Corpo di ballo si posiziona al centro del campo. Non immaginerai mai cosa succede

Ecco lo spettacolo unico ed entusiasmante messo in scena da questo corpo di ballo che intende raccontare le emozioni che danno un senso alla nostra vita. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Corpo di ballo si posiziona al centro del campo. Non immaginerai mai cosa succede

Vedere un corpo di ballo in azione è sempre qualcosa di molto entusiasmante e particolarmente bello. Ballerini e ballerine che lavorano all’unisono per cercare di creare uno spettacolo e portare in scena un’emozione, un sentimento un messaggio.

Un video in particolare ci mostra un gruppo di ballerine intente a portare in scena una performance molto particolare. Innanzitutto le ballerine si posizionano al centro di un campo da basket e iniziano piano piano a portare in scena un sentimento: la paura.

Le immagini ci mostrano l’evoluzione del loro balletto e soprattutto come riescano attraverso le loro mosse aggraziate e tramite anche le parole che vengono nel frattempo diffuse all’interno della palestra a portare in scena l’emozione che stanno cercando di raccontare.

Uno spettacolo davvero emozionante che lascerà senza parole non solo gli addetti ai lavori ma anche chi si sta avvicinando alla danza da poco.

Altrettanto interessante sarà vedere un gruppo di ginnaste all’opera. Anche in questo caso un talento davvero incredibile che merita di certo un applauso.

Continua a leggere su Fidelity News