Copa America 2015: Leo Messi e l’abbraccio del piccolo raccattapalle

Leo Messi ha vissuto una cocente delusione per la sconfitta della sua Argentina alla finale della Copa America. Un piccolo raccattapalle, però, gli si avvicina e lo abbraccia teneramente per consolarlo.

Copa America 2015: Leo Messi e l’abbraccio del piccolo raccattapalle

Leo Messi questa volta non fa parlare per le sue grandissime doti di giocatore ma per un momento davvero molto tenero di cui è stato protagonista.

Nonostante la sua grande carriera e la sua bravura, anche i campioni come Leo Messi vivono dei momenti poco felici. Uno di questi momento è quando si perde un match importante e la delusione è tata. È successo poche ore fa a Leo Messi, che dopo aver perso con la sua Argentina durante la finale della Copa America di certo non poteva dirsi felice.

Il suo sguardo ed il suo viso triste e deluso sono stati un po’ il simbolo di questa amara sconfitta dell’Argentina. Per consolare il suo idolo, però, un piccolo raccattapalle si avvicina a Leo Messi egli chiede un selfie, ma quasi per consolarlo lo abbraccia teneramente, segno che lui anche se molto piccolo vorrebbe risollevare il suo campione da quella cocente delusione e ridonargli il sorriso.

Un momento fugace che però non è sfuggito alle telecamere che lo hanno immortalato. Pochi secondi ma che hanno letteralmente fatto il giro del mondo in queste ore. Un piccolo momento di tenerezza davvero molto tenero.

I campioni del mondo dello sport sono spesso al centro delle attenzioni e dell’ammirazione dei più piccoli, come è successo anche a Cristiano Ronaldo, che anche poco prima di entrare in campo non nega un abbraccio ad un suo piccolo tifoso. Piccoli gesti segno di un grande cuore.

Continua a leggere su Fidelity News