Chiede alla propria fidanzata di sposarlo. Il modo in cui lei risponde è fantastico!

Questo uomo voleva chiedere la mano alla propria fidanzata ed ha deciso di farlo nel modo più originale di sempre. L'ha fatta salire su un elicottero...ecco dov'è atterrata. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Chiede alla propria fidanzata di sposarlo. Il modo in cui lei risponde è fantastico!

Chiedere la mano alla propria fidanzata può non essere semplice. Lo sa bene il protagonista di questa storia che ha organizzato una sorpresa davvero sorprendente.  L’uomo, infatti, ha deciso di organizzare qualcosa che non capita tutti i giorni di vedere.

Per riuscire a far la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, infatti, ha organizzato qualcosa di molto fantasioso. La sua fidanzata, stava pilotando un elicottero quando ad un certo punto l’uomo ha iniziato la sua proposta di matrimonio.

Sulla pista di atterraggio, però, erano disegnati il sì ed il no. La fidanzata doveva rispondere alla proposta di matrimonio atterrando sulla risposta giusta. Il video ci mostra quello che è successo, quello che questo ragazzo si è inventato e come ha organizzato il tutto ma soprattutto la risposta della fidanzata.

Le immagini ci mostrano una di quelle proposte di matrimonio che di certo non si possono dimenticare e che rendono questo momento ancora più magico e soprattutto originale. Non capita tutti i giorni, infatti, di ricevere una proposta di matrimonio di questo tipo.

Si tratta di un esempio davvero particolare di proposta di matrimonio che fa capire quanto a volte l’originalità e la fantasia possano davvero costituire il sale che esalta i sapori della vita e che è fondamentale per poter vivere una relazione duratura e sana.

Altrettanto interessante sarà vedere la proposta di matrimonio più romantica del mondo. In questo caso una proposta di matrimonio particolare, studiata nei minimi dettagli ma che ci fa capire quanto l’amore di quest’uomo per la sua fidanzata sia sconfinato e quanto grande fosse la voglia di stupirla e di rendere quel momento indimenticabile.

A volte non servono gesti particolarmente sorprendenti ma basta soltanto un po’ di fantasia, la voglia di stupire e soprattutto la voglia di iniziare questo nuovo percorso della propria vita nel modo più romantico e particolare possibile.

Continua a leggere su Fidelity News