Chiede al padre perché lo sta riprendendo. Non ha idea che per lui è in arrivo una sorpresa commovente

Quando ha visto il papà con la videocamera in mano di certo non si sarebbe mai aspettato quello che è successo qualche secondo dopo. Una scena davvero commovente che vi ruberà una lacrima. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Chiede al padre perché lo sta riprendendo. Non ha idea che per lui è in arrivo una sorpresa commovente

Il ragazzino protagonista di questo video non ha idea di ciò che sta per capitargli. Il giovane, infatti, si stupisce quando nota che il padre inizia a riprenderlo. L’uomo sa bene che presto il giovane riceverà una sorpresa che lo farà commuovere e scatenerà in lui una reazione incredibile.

Il ragazzo, però, non può immaginare ciò che in realtà sta per succedere. Dopo pochi secondi, infatti, la porta dietro le sue spalle si apre e da lì esce il fratello, un soldato arruolato nel corpo dei marine che il bambino non vedeva da tanto tempo.

Le immagini ci mostrano il momenti in cui il ragazzo vede il fratello entrare da quella porta e la sua profonda commozione. Lo stupore e la reazione di questo ragazzo di fronte alla sorpresa che la sua famiglia ha deciso di fargli ci faranno capire quanto per lui sia stato difficile rimanere lontano dal fratello e quanto abbia sofferto durante questo periodo di lontananza durato ben sei mesi.

La vita dei soldati e dei loro familiari è spesso molto difficile per via della lontananza, le lunghe settimane lontano da casa e soprattutto per la paura costante che qualcosa possa accadere alla persona a cui vogliamo bene.

Immagini del genere ci faranno capire quanto duro sia il lavoro dei soldati che operano lontano da casa e quanto penoso sia per la propria famiglia rimanere lontano da loro sapendoli spesso in zone di grave pericolo.

Altrettanto interessante sarà vedere la sorpresa che un marine fa alla propria madre. Anche in questo caso si tratta di qualcosa di davvero incredibile, di una grande emozione e di una sorpresa che lascia questa donna senza parole.

Questa mamma, infatti, non si aspettava di vedere il proprio figlio tanto presto. Il giovane, però, ha voluto farle una sorpresa, coinvolgendo anche altri membri della famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News