Chester Bennington: l’ultimo video del cantante dei Linkin Park prima della morte

La depressione è una brutta bestia e Chester non è riuscito a combatterla: ecco l'ultimo video del cantante dei Linkin Park prima di dire addio al mondo.

Chester Bennington: l’ultimo video del cantante dei Linkin Park prima della morte

A volte capita di vivere delle situazioni che sono talmente assurde ed inaspettate che ci sembra di sognare ad occhi aperti o di vivere un vero e proprio incubo, soprattutto quando quello che accade è frutto di un malessere che va avanti da tempo e di cui non ci siamo mai accorti.

Lo sa bene Talinda Bennington, la vedova del cantante dei Linkin Park che ha fatto un gesto davvero commovente per invitare tutti coloro che sospettano di avere un familiare in depressione a stargli più vicino.

La donna ha voluto dimostrare la depressione non ha un volto e che spesso dietro un sorriso si nasconde un male che divora la persona che ne soffre da dentro ed è importante riuscire a scoprirlo prima che sia troppo tardi come nel caso di Chester.

La donna ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter in cui diceva: “Il mio prossimo tweet sarà il più personale che io abbia mai fatto. Ve lo mostrerò per dimostrarvi che la depressione non ha una faccia”.

Poco dopo è stato pubblicato il video a cui faceva riferimento e che ci mostra un Chester allegro, che vive l’intimità della sua famiglia in modo spensierato, che gioca con i figli e con un amico, e che mostra una faccia disgustata dopo aver mangiato un Jelly Beans, delle caramelle gommose dalla tipica forma a fagiolo.

“Ecco come ci sembrava la depressione appena 36 ore prima della sua morte” ha scritto Talinda che non riesce a darsi pace per quello che è successo a suo marito e poi aggiunge “Ci amava così tanto e noi amavamo lui”.

Altrettanto commovente sarà vedere quello che fa un bimbo che vuole parlare con la sua mamma che purtroppo si trova in paradiso. Il piccolo decide di chiamare la polizia e l’agente di turno fa qualcosa che non potrà che rubarvi qualche lacrima.

Continua a leggere su Fidelity News