Catturata “Regina della droga” con cocaina all’aeroporto di Gatwick (UK)

Un video che ha davvero dell'incredibile. Una nonnina dall'aspetto innocuo, che si rivela essere una vera signora di droga. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Catturata “Regina della droga” con cocaina all’aeroporto di Gatwick (UK)

Questo video mostra una storia da prima pagina della cronaca per le vicende, che narra. Le immagini, infatti, mostrano un trasporto di droga in un modo davvero ingegnoso e soprattutto da parte di una donna decisamente insospettabile.

Siamo all’aeroporto di Gatwick, in Inghilterra, dove una nonnina di colore si sta sottoponendo, come di routine, ai controlli tipici degli aeroporti. Il personale esamina la valigia e la signona e tutto sembra in ordine. Come di consueto, la valigia viene passata al metaldetector ed è lì che gli agenti iniziano ad avere qualche sospetto di quello che potrebbe celarsi all’interno.

Dentro la valigia c’è un laptop, che sembra uno come tanti, ma gli agenti decidono di procedere a degli ulteriori controlli. Il laptop viene esaminato e già ad una prima occhiata l’agente si rende conto che qualcosa non va. Infatti, osservando lo schermo l’agente si accorge che l’immagine riflessa è diversa da come dovrebbe essere e decidere di procedere ad un ulteriore controllo. A questo punto l’unica cosa da fare è quella di smontare lo schermo per scoprire se qualcosa si cela al suo interno.

Una volta aperto lo schermo gli agenti trovano un piccolo involucro, che si rivela essere esattamente ciò che pensavano. Una quantità di droga non indifferente si celava all’interno di questo laptop. Dopo averlo pesato gli agenti si rendono conto che si tratta di 0,530 kg. La nonnina dall’aspetto innocuo e tranquillo, quindi, altri non è che una signora della droga, che cercava di portare in Inghilterra una modesta quantità di droga.

Gli agenti hanno, quindi, proceduto all’arresto della signora a cui sono stati letti i diritti. La donna ha ascoltato tutto in silenzio, senza cercare di discolparsi o di difendersi. In effetti non c’era molto da dire. Le prove erano decisamente schiaccianti. Gli agenti hanno proceduto all’arresto e adesso la donna rischia da 5 a 10 anni di detenzione per possesso di sostanze stupefancenti e per trasporto illegale.

Un video, che ha davvero dell’incredibile, che mostra ancora una volta come spesso e volentieri sono proprio le persone più innocue quelle che celano le migliori sorprese. Un video che tiene con il fiato sospeso fino agli ultimi secondi, dal momento che non si riesce a credere che una nonnina dall’aspetto così pacifico possa in realtà essere una signora di sostanze stupefacenti.

Per fortuna gli agenti sono stati scrupolosi e non si sono lasciati ingannare dalle apparenze. Nessuno, infatti, avrebbe di norma sospettato della donna. Assolutamente da vedere.

Continua a leggere su Fidelity News