Iscriviti

Questo cantante paralizza la folla con la sua stupenda versione di una canzone classica

L'esibizione di quest'uomo non potrà che lasciarvi senza parole e farvi venire la pelle d'oca con le sue note toccanti.

Video incredibili
Pubblicato il 29 aprile 2017, alle ore 09:38

Mi piace
0
0
Questo cantante paralizza la folla con la sua stupenda versione di una canzone classica

Ci sono canzoni che non hanno tempo, che vengono tramandate di generazione in generazione e che tutti conosciamo, anche se a volte non siamo capaci di individuarne il titolo o il nome del cantante che ha portato al successo quel dato brano.

Ci sono, infatti, delle melodie che sentiamo da sempre, che in qualche modo conosciamo anche se non ne siamo perfettamente consapevoli.

Uno di questi brani è sicuramente la famosissima “The sound of silence” di cui il gruppo musicale Disturbed ha dato un’interpretazione davvero incredibile.

Il gruppo sale sul palco ed interpreta questo brano in maniera davvero molto empatica, riuscendo a trasmettere una grande emozione a coloro che sono presenti in studio ma anche al popolo del web. Questa cover, infatti, ed il relativo video è stato visualizzato da ben 5 milioni di persone.

Si è trattato, infatti, di un vero e proprio successo che ha in qualche modo segnato la carriera di questo gruppo. Le immagini ci mostrano per intero l’esibizione del gruppo sulle note di questa famosissima canzone, che non potrà che emozionarci ancora una volta.

Altrettanto interessante sarà vedere due ragazzi che cantano il famoso brano di Andrea Bocelli e Celine Dion dal titolo “The Prayer”. Anche in questo caso siamo di fronte ad un’esibizione davvero incredibile ad un brano molto potente e conosciuto a tutti.

Un brano cantato da due grandissimi artisti internazionali che in questo caso viene interpretato due ragazzi molto giovani ma che nonostante la loro età dimostrano di avere una grande esperienza musicale ed una voce matura abbastanza da poter affrontare un pezzo così impegnativo.

Esibizioni del genere ci faranno capire quanto la musica sia davvero senza età e senza tempo, quanto le melodie possano tramandarsi nel corso degli anni e diventare parte della nostra quotidianità ma anche quanto numerose siano le persone che ogni giorno fanno della musica la propria passione o in alcuni casi il proprio lavoro.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!