Bimbo dice addio al suo cane di 17 anni. Ecco quel momento straziante

L'amore di questo bimbo per il suo cane è riassunto nelle lacrime che scorrono sul suo viso nel momento in cui deve dirgli addio e salutarlo per l'ultima volta.

Bimbo dice addio al suo cane di 17 anni. Ecco quel momento straziante

Per ogni bimbo il proprio animale domestico, il proprio cane o gatto, diventa un compagno di giochi irrinunciabile. Il rapporto, infatti, che si viene a creare tra i due è sempre più stretto e soprattutto diventa quasi simbiotico nel corso degli anni.

Proprio per questo motivo quando bisogna dire addio al proprio animale domestico la situazione può essere davvero penosa e molto dolorosa. Lo sa bene il bimbo protagonista di questo video.

Il piccolo si trova insieme ai genitori in una clinica veterinaria. Il loro cane, Baobao di 17 anni, è stato vittima di un terribile incidente. Il cucciolo si trova in condizioni disperate e dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico molto invasivo che non darebbe alcuna certezza di riuscita che quindi il cucciolo possa tornare a camminare.

Tutto questo si tradurrebbe per Baobao in una condizione molto dolorosa che la porterebbe a soffrire ogni giorno e di certo a non poter più fare tutto quello che ha sempre fatto nella sua vita. Proprio per questo motivo la famiglia di questo sono decide di lasciarlo andare ed evitare un simile strazio.

Le immagini, però, ci mostrano tutto il dolore la disperazione del suo padroncino nel momento in cui deve dirgli addio. Le lacrime del piccolo la sua disperazione non potranno lasciarci indifferenti e ci faranno soprattutto capire il grande amore che prova nei confronti del suo cucciolo.

Altrettanto interessante sarà vedere l’addio di un uomo al suo cucciolo. Anche in questo caso la scena è davvero straziante. Il padrone rimane al fianco del suo cane fino all’ultimo momento, accarezzandolo e accompagnandoli in questo suo ultimo viaggio.

Immagini meravigliose, commoventi ma che ci faranno prendere davvero coscienza del rapporto bellissimo che si può instaurare tra un cane ed il proprio padrone quanto sia doloroso per entrambi dovessi dire addio.

Continua a leggere su Fidelity News