Bimba cade dal quinto piano: salvata da due passanti. La scena terribile ripresa dalle telecamere

Una bambina di 5 anni ha rischiato la vita ma, fortunatamente due passanti sono riusciti a prenderla al volo.

Bimba cade dal quinto piano: salvata da due passanti. La scena terribile ripresa dalle telecamere

Aysha, cinque anni, si era affacciata alla finestra di casa sua perdendo l’equilibrio. Il momento terribile è stato ripreso da delle telecamere posizionate in zona e si vede la bambina sospesa nel vuoto.

Fortunatamente, due passanti avevano notato la bambina in bilico al quinto piano di un palazzo e si sono avvicinati riuscendo, fortunatamente, ad evitare la terribile tragedia. Questa incredibile vicenda è accaduta a Makhachkala, in Russia.

Aysha, una bimba di cinque anni, è riuscita salvarsi dopo essere precipitata dal quinto piano di un palazzo. La vicenda è stata diffusa dal portale russo TopNews.ru, la bambina era rimasta sola a casa perché sua mamma era uscita per fare alcune commissioni, bimba durante la sua assenza

Si era affacciata ad una finestra ed è scivolata rimanendo per alcuni secondi sospesa nel vuoto. Le immagini riprese da delle telecamere di sicurezza installate nella zona, riprendono il volo della piccola e due uomini che si trovavano lì per caso, hanno cercato in ogni modo di afferrarla al volo e così è stato.

Sono riusciti ad attutire la caduta e la bimba è riuscita a sopravvivere ed è stata subito trasportata in ospedale dove ha riportato solo qualche livido ma tanto spavento. La registrazione è stata poi pubblicata su YouTube e mostra proprio il momento in cui due passanti, un tassista e un suo amico, notano qualcosa di strano e si avvicinano all’edificio notando la bambina in bilico al quinto piano di un palazzo.

I due fanno di tutto per riuscire a prenderla e dopo pochi minuti, la piccola cade davanti ai loro occhi. Come riportano i media locali, la bambina pesa poco più di 17 kg ed è riuscita a salvarsi riportando fortunatamente lievi ferite mentre uno dei soccorritori si è slogato un polso.

Continua a leggere su Fidelity News