Bimba affetta da autismo canta “Hallelujah”. La sua esibizione è da brividi

Nonostante il suo problema legato all'autismo, questa bimba ha deciso di salire sul palco ed iniziare a cantare. La sua esibizione emoziona tutti e fa venire davvero la pelle d'oca.

Bimba affetta da autismo canta “Hallelujah”. La sua esibizione è da brividi

La bimba protagonista di questo video è affetta da autismo. Questa piccola, infatti, oggi ha 10 anni ma la malattia da cui è affetta le provoca disturbi dell’attenzione ed iperattività e soprattutto non le permette di potersi relazionare con gli altri come tutti i suoi coetanei.

Lei, però, quando canta riesce invece a trovare quella fiducia in se stessa che di solito le manca e che la porta ad esibirsi in maniera eccezionale, dando vita a delle performance davvero da brividi.

Kaylee Rodgers, questo il nome della bimba, in questo caso canta insieme al coro della propria scuola la famosissima canzone ” Allelujah “. La piccola, però, non canta soltanto in coro ma ha una parte da solista molto importante che vi farà letteralmente venire i brividi.

La sua voce ed il modo in cui riesce a gestirla, senza problemi e senza timori ci farà capire quanto la musica possa costituire un grande aiuto anche a determinate patologie. Sono tante, infatti, le situazioni e le malattie per le quali la musica può essere davvero un grande toccasana.

L’esibizione di questa bimba non potrà che farvi capire quanto questo sia vero e soprattutto non potrà che farvi apprezzare ancora di più la performance di questa piccola.

Altrettanto interessante sarà vedere un papà che balla con la figlia disabile. Anche in questo caso la musica riesce regalare a questo papà ed alla sua bambina un momento davvero indimenticabile, soprattutto per lei, costretta a vivere su una sedia a rotelle ed a non poter svolgere tutte le attività che sarebbero tipiche della sua età.

Immagini bellissime, storie che ci faranno riflettere e ci faranno capire soprattutto quanto spesso con un po’ di voglia di vivere, con della musica e con tanta voglia di fare si possa davvero riuscire a superare anche le situazioni più difficili e preoccupanti.

Continua a leggere su Fidelity News