Bimba di 11 anni prende il banjo ed inizia a suonarlo. Il suo talento è davvero meraviglioso!

Quando questa bimba di 11 anni prende il banjo ed inizia a pizzicare le corde vi sembrerà di vivere in un altro mondo. La capacità con cui riesce a suonare questo difficile strumento è davvero straordinaria. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bimba di 11 anni prende il banjo ed inizia a suonarlo. Il suo talento è davvero meraviglioso!

Una ragazzina di 11 anni solitamente sta ancora scoprendo quelle che sono le sue passioni, i suoi interessi e probabilmente sta iniziando a coltivarli. Willow Osborne, nata in Tennesse, però, ha già ben chiara qual è la sua strada e soprattutto qual è la sua passione ed il suo talento.

Quando aveva soltanto tre anni ha visto un concerto in cui i musicisti suonavano il banjo e da quel momento ha capito che quello strumento sarebbe stato il suo futuro.

A soli tre anni, infatti, ha iniziato a suonare questo strumento e adesso, all’età di 11 anni, riesce ad eseguire dei brani molto complessi con una grandissima facilità, segno del suo grande talento ma soprattutto della sua grande passione.

Un video ce la mostra all’opera mentre suona il suo banjo. Le sue esibizioni riscuotono un grandissimo successo. Il modo, infatti, in cui questa ragazza riesce a suonare uno strumento tanto particolare e la facilità con cui sembra fare tutto questo non può che lasciarci davvero senza parole e spiazzare chiunque la osservi.

Solitamente, infatti, per imparare ad utilizzare uno strumento in maniera professionale e soprattutto con grande agilità servono tanti anni di studi e di esercizio. Chi ha un vero talento, però, riesce spesso a bruciare le tappe ed arrivare a dei livelli davvero strepitosi in pochissimo tempo e soprattutto con estrema facilità.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un bambino di soli 5 anni che suona il piano. Anche questo bambino è giovanissimo ma nonostante la sua età riesce a dare vita ad un grande spettacolo, stupendo tutti coloro che lo ascoltano con la sua bravura ed il suo talento.

Continua a leggere su Fidelity News