Questo bambino ha solo 9 settimane. I suoi capelli stanno facendo impazzire tutti!

Ecco un bimbo che è diventato a sole nove settimane di vita una vera e propria star del web. Riuscite ad immaginare il particolare che l'ha reso così famoso?

Questo bambino ha solo 9 settimane. I suoi capelli stanno facendo impazzire tutti!

Questo bambino si chiama Junior Cox-Noon e di certo ha una caratteristica che lo rende molto diverso da tutti i suoi coetanei. Il piccolo, infatti, ha solo nove settimane ma nonostante questo ha una capigliatura davvero pazzesca che lo sta rendendo popolare in tutto il mondo.

Il piccolo proprio per questo in queste settimane è diventato una vera e propria star. Dopo alcune immagini ed alcuni video realizzati dalla mamma e postati sui social il piccolo è stato ormai famoso in ogni angolo del pianeta. Vedere, infatti, un bambino con una capigliatura così folta a solo nove settimane di vita non è una cosa che capita molto spesso e proprio per questo ha attirato l’attenzione degli internauti.

Un video in particolare ci mostra il momento in cui Junior ha fatto il bagnetto e lo shampoo e sta asciugando la sua foltissima chioma. Proprio il getto d’aria prodotto dal phon renderà la capigliatura di questo bimbo ancora più forte e soprattutto ci farà renderà conto della massa di capelli che questo bambino ha a sole nove settimane.

Si tratta di immagini che non capita spesso di vedere e che ci faranno capire quanto questo piccolo possa essere davvero incredibilmente unico nel suo genere, oltre ad essere particolarmente bello ed affascinante. I genitori del bimbo sono letteralmente stregati dalla sua capigliatura ed la adorano al punto che al momento hanno deciso di non tagliare i capelli al bimbo e di godersi ancora un po’ il loro cucciolo così com’è.

Altrettanto interessante sarà vedere un bimbo che balla in maniera dolcissima. Anche in questo caso si tratta di immagini davvero incredibili e molto particolari che ci faranno apprezzare ancora di più i piccoli prodigi e soprattutto ci faranno rendere conto di quanto spesso questi possano essere unici nel loro genere ed allo stesso tempo molto particolari.

Continua a leggere su Fidelity News