7 donne salgono sul palco e guardano a sinistra. Poi inizia la musica ed il pubblico scoppia a ridere

Se pensate che si tratti di una normale esibizione di danza, vi sbagliate di grosso. Questo balletto è davvero originale ed anche molto esilarante.

7 donne salgono sul palco e guardano a sinistra. Poi inizia la musica ed il pubblico scoppia a ridere

Grazie ai numerosi programmi televisivi e talent show come “Amici di Maria De Filippi”, XFactor, American’s got talent o The Voice, sono tante le esibizioni e le performance a cui assistiamo che non possono che lasciarci senza parole e che ci mostrano tutto il talento di alcune persone ancora poco note che si giocano una grande opportunità per poter fare della propria passione un lavoro.

Capita spesso, infatti che proprio da questi programmi nascano dei veri artisti che riescono poi ad avere una risonanza internazionale, fama e successo, riuscendo così nel proprio intento.

È quello che sperano di ottenere anche le sette donne protagoniste di questo video e che mostrano un’esibizione di danza fuori dal comune e molto originale. Certe del fatto che sono tante le donne le ballerine capaci di stupire il pubblico e gli addetti ai lavori con la loro tecnica impeccabile e movimenti aggraziati, queste sette ragazze hanno deciso di puntare su un altro aspetto.

Danzare, d’altronde, non significa solo fare piroette e passi di danza complessi ed eleganti, ma per sorprendere il pubblico attraverso dei movimenti del proprio corpo studiati nel dettaglio. In questo video possiamo, infatti, vedere una delle loro straordinarie esibizioni che non possono che tenerci incollati allo schermo.

Le sette donne salgono sul palco vestite in modo davvero strano, in bianco e nero, e quando parte la musica danno vita a quello spettacolo che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere e che li diverte tantissimo.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi che salgono sul palco di un talent show. I giudici non avrebbero mai immaginato che quei due bambini impacciati avrebbero dato vita ad una performance tanto potente interpretando un brano che si intitola “The prayer”portato al grande successo da Celine Dion e Andrea Bocelli.

Continua a leggere su Fidelity News