100 metri stile libero dopo un litro di vodka. Il risultato è molto divertente

Quattro nuotatori bevono un litro di vodka ciascuno prima di iniziare la gara ed il risultato è a dir poco esilarante. I quattro atleti, infatti, appaiono fuori controllo e si rendono protagonisti di siparietti davvero molto interessanti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

100 metri stile libero dopo un litro di vodka. Il risultato è molto divertente

Le gare di nuoto sono sempre molto avvincenti ed appassionano milioni di persone in tutto il mondo,t ra coloro che vi partecipano e coloro che invece stanno sugli spalto o nel divano di casa propria ad osservare.

Ore ed ore di allenamenti per gli atleti per riuscire a migliorare sempre i propri tempi e per raggiungere risultati sempre maggiori. L’ansia della gara e le arie preparazioni riempiono le giornate di atleti e di appassionati del genere.

Il clima è sempre molto serio e teso in ogni competizione e tutto questo si respira non soltanto dagli spalti ma anche attraverso lo schermo. Protagonista di questo video proprio una competizione di nuoto. Quattro nuotatori se ne stanno a bordo piscina ed aspettano il fischio d’inizio per far partire la competizione. Sugli spalti il pubblico li applaude e li incita a dare il meglio durante la gara.

Gli atleti sono in posizione ed aspettano soltanto il fischio d’inizio per partire. Quanto questo arriva, però, i nuotatori non finiscono in acqua ma iniziano a bere della vodka. L’obiettivo è berne un litro prima di iniziare la gara.

Chiunque abbia mai bevuto della vodka o ne abbia mai sentito parlare sa come possa alterare le percezioni del mondo esterno ed il proprio corpo per cui si può facilmente immaginare cosa succeda dopo e che tipo di gara prenderà vita.

I nuotatori, infatti, dopo aver bevuto la vodka sono a dir poco fuori controllo. Alcuni si buttano in acqua, altri vagano in giro ed uno addirittura esce fuori dal palazzetto con il solo costume sebbene fuori ci siano centimetri e centimetri di neve.

Il risultato è davvero molto comico e di certo una gara di nuoto così non l’aveva mai vista e molto probabilmente non avrete più occasione di vederne. Un video molto divertente che di certo vi strapperà qualche risata.

Continua a leggere su Fidelity News