Discoteca Byblos di Misano Adriatico

La Discoteca Byblos di Misano Adriatico è uno dei locali più cool di tutta la riviera romagnola, con un ristorante di alta classe e diverse aree interne ed esterne che intrattengono con differenti sound musicali

Discoteca Byblos di Misano Adriatico

Il caldo estivo ormai è arrivato, portando con se la voglia di vivere serate uniche ed in questo la movida romagnola offre un’ampia scelta di locali di tendenza. La gente di tutto il mondo sa che il punto forte della riviera romagnola sono le discoteche, che con la loro imponenza e stravaganza si pongono l’obiettivo di far divertire il popolo della notte, con un intrattenimento musicale davvero selezionato e ricercato.

Accarezzata dall piacevole brezza del Mar Adriatico, a Misano Adriatico, spicca per popolarità la discoteca Byblos. Come quasi sempre accade, anche la discoteca Byblos deve la sua realizzazione all’idea di un imprenditore veneto, Giorgio Magrino, noto per aver dato vita anche alla Bilbò di Cortina. Nel 1971 Magrino si invaghisce di una grande villa di un noto medico della zona e dopo averlo ottenuto mette in piedi uno dei locali più alla moda di Misano Adriatico. Il successo fu strepitoso grazie alle particolari innovazioni introdotte come il lussuoso ristorante all’interno della struttura.

Nel 1984 la discoteca Byblos cambia gestione acquisendo l’attuale denominazione. Nel 2012 il noto stilista Carlo Chionna prende le redini del locale che colleziona un successo dietro l’altro. Inoltre, sono tanti i personaggi televisivi o dello sport che hanno scelto questa incantevole cornice per passare qualche ora in modo semplice e discreto.

Discoteca-Byblos-di-Misano-Adriatico

La location

La discoteca Byblos è stata realizzata adeguando una grande villa domestica di colore bianco in puro stile mediterraneo e si inserisce in un rigoglioso giardino di ulivi ed altre lussureggianti essenze che godono di un meraviglioso panorama. All’interno si notano anche delle influenze stilistiche messicane e gaudiane. L’atmosfera che si respira è semplice, grazie ad un attento gioco di luci, colori ed ambienti, e si ha quasi la sensazione di sentirsi a casa oppure di essere ospiti ad un party di amici.

Il fulcro principale della discoteca Byblos è il patio centrale, adiacente al ristorante che ha ospitato le migliori scuole di cucina italiane. Completano la struttura i porticati e le balconate all’aperto. Questa varietà di ambienti consente di intrattenere i propri clienti anche nei mesi più freddi.

Il servizio della discoteca Byblos è minuzioso e presta molta attenzione ai dettagli che da oltre 30 anni la contraddistinguono nel panorama ludico romagnolo, insieme alla continua ricerca di nuove forme di creatività al fine di garantire alla propria clientela stimoli sempre nuovi. La scenografia della discoteca Byblos è arricchita da una luminosa piscina che da un tocco di sicura eleganza agli eventi di ogni tipo e completa in modo suggestivo questa location.

Il ristorante della discoteca Byblos è un ottimo punto di riferimento dell’alta ristorazione romagnola ed è adatta anche per ricevimenti fino a 400 coperti o cene aziendali, immersi nella splendida macchia mediterranea oppure attorno alla incantevole piscina. Il locale dispone anche di un parcheggio riservato e custodito ed è accessibile ai disabili.

Discoteca-Byblos-di-Misano-Adriatico

La musica

La discoteca Byblos propone una varietà musicale nota per l’eleganza dei pezzi e la cura negli accostamenti. Il sound del locale è prevalentemente house e garage, anche se non sono del tutto assenti sessioni di r&b, anni ’80 e ’90 e funky.

Grazie alle quattro piste, la discoteca Byblos intrattiene gli animi più esigenti con altrettanti stili musicali mixati dai dj più illustri della sfera internazionale come avvenne ad esempio nell’estate 2009, anno in cui le piastre sono state affidate al dj Ravin che arrivava dal Buddha Bar parigino. Al momento la console è presieduta dal dj Fabio Balato, Filippo Amati e Tony.

Discoteca-Byblos-di-Misano-Adriatico

Gli eventi

Da pochi giorni è stata ufficialmente aperta la stagione estiva della discoteca Byblos con l’incantevole serata “Red Passion” e sono già in programma tutta una serie di eventi che renderanno unico il ricordo delle calde notti di questa estate. La discoteca apre le porte ogni sabato, offrendo in prima serata una cena spettacolo, mentre dalle 24 prende vita il movimento disco.

Ecco il calendario di alcuni eventi in programma per questa estate 2014:

  • 28 giugno 2014 – Grande festa con Dj Toni e Stefano Masini.

Discoteca-Byblos-di-Misano-Adriatico

I contatti

La discoteca Byblos si trova in Via Pozzo Castello, 24 47843 Misano Adriatico – Misano Monte. È possibile raggiungere il locale in auto dall’uscita autostrada A14 Riccione e proseguire in direzione Scacciano fino alla destinazione.

Infoline: 0541 605251 – 339 5771492
Sito web: https://www.byblosclub.com
E-mail: [email protected]

Chiudi