Beverly Hills

Beverly Hills è una delle più famose città degli Stati Uniti, nella contea di Los Angeles in California. Fra le altre cose vi consigliamo di visitare il Rodeo Drive, il Greystone Mansion and Park, il Paley Center for Media ed il Farmers' Market

Beverly Hills

Beverly Hills è la famosa città degli Stati Uniti, che ricade nella contea di Los Angeles in California. Si tratta di una delle mete turistiche più ambite degli States, famosa anche per la serie televisiva che negli anni ’90 ha letteralmente fatto innamorare milioni di telespettatori.

La città si presenta con una veste decisamente caratteristica, con abitazioni in pieno stile californiano, alcune delle quali rappresentano le sfarzose dimore di molte star hollywoodiane ed è per questo che non sarà difficile incontrare alcuni dei vostri idoli più famosi, fra cui Sharon Stone, Sylvester Stallone, James Woods ed altri ancora.

beverly-hills-Los-Angeles

Uno scorcio di Beverly Hills, Los Angeles

Oltre alla serie Beverly Hills 90210, la città ha ospitato i set cinematografici di numerose pellicole di successo, come il cinepanettone Natale a Beverly Hills, ed ospita il set di una delle soap opera più seguite a livello internazionale, Beautiful.

Cosa vedere a Beverly Hills

Sono molte le attrazioni ed i punti di interesse che renderanno unica la vostra vacanza a Beverly Hills, fra cui meritano di essere citate il Rodeo Drive, il Greystone Mansion and Park, il Paley Center for Media ed il Farmers’ Market, delle quali forniremo ora una breve descrizione.

Rodeo Drive

Si tratta di una delle più gettonate attrazioni di Beverly Hills, una strada commerciale che rappresenta l’emblema internazionale della moda e dello stile, con boutique di lusso e gli store degli stilisti più rinomati, fra cui spiccano nomi del made in Italy come Armani e Valentino, e non mancano ovviamente firme del calibro di Louis Vuitton e Christian Dior.

Beverly-Hills-Los-Angeles

La suggestiva Rodeo Drive a Beverly Hills, Los Angeles

La visita al Rodeo Drive è consigliata anche solo per prendere un caffè o un cocktail in uno dei numerosi bar della strada fra cui vi consigliamo il 208Rodeo.

Greystone Mansion and Park

Se avete voglia di immergervi in una stupenda area verde, con giardini lussureggianti che circondano una ex dimora di lusso, dovrete visitare il Greystone Mansion and Park, dal quale potrete apprezzare anche uno dei panorami più affascinanti di Beverly Hills ed inoltre, cosa da non sottovalutare, l’ingresso è gratuito.

Paley Center for Media

Frutto di una recente ristrutturazione, il Paley vi affascinerà per la presenza di numerosi pezzi da collezione legati al mondo dello spettacolo televisivo, radiofonico e del web. Molto interessante la possibilità di rivivere le vecchie pellicole di alcuni programmi e serie tv in uno dei tanti monitor distribuiti in tutta la struttura.

Farmers’ Market

E’ un tradizionale mercato dove si possono trovare i prodotti tipici della California, fra cui ortaggi e frutta esotica ed alcune specialità della tradizione enogastronomica californiana.

Beverly-Hills-Los-Angeles

Le strade suggestive di Beverly hills

Soggiornare a Beverly Hills

Vediamo ora un paio di proposte molto apprezzate dai turisti che devono soggiornare a Beverly Hills. Si fa certamente sentire la presenza dell’Avalon Hotel Beverly Hills, una struttura ricettiva raffinata che si distingue per i suoi spazi accoglienti e la sua atmosfera di lusso, con una suggestiva terrazza all’aperto ed un ristorante davvero molto chic dove poter gustare i piatti della tradizione locale.

Un’altra valida proposta è quella offerta dal The Beverly Hills Hotel, noto anche con il nome di Pink Palace. Si tratta di un incantevole hotel che ha ospitato anche diversi vip e personaggi dello spettacolo, attratti dal suo resort e da un vasto giardino tropicale con una straordinaria varietà di fiori esotici.

Contatti

Avalon Hotel Beverly Hills

Telefono: +1 310 277 5221
Indirizzo: 9400 West Olympic Boulevard Beverly Hills, CA 90212
Sito Web: https://www.viceroyhotelgroup.com/en/avalon
Email: [email protected]

The Beverly Hills Hotel

Telefono: +1 310 276 2251
Indirizzo: 9641 Sunset Boulevard Beverly Hills California 90210 USA
Sito Web: https://www.dorchestercollection.com/
Email: [email protected]

Chiudi