
Acquistano cibo da asporto e lo consumano in un capannone: arrivano i carabinieri, multati

Venezia, 28enne trovato impiccato ad un albero ancora vivo: aveva perso il lavoro il giorno prima

Oggi pomeriggio i funerali del piccolo Alessandro Sgambati, stroncato da un neuroblastoma a soli 8 anni

Andrea Crisanti: "Rimango senza parole che si parli di sci con 600 morti al giorno"
Durissimo lo sfogo di Crisanti, a Sky tg24. Ha dichiarato di rimanere senza parole nel sentir parlare di sci con 600 morti al giorno, invitando ad un accordo europeo sulla chiusura delle piste da sci.

Decapita una statua della Madonna e le mozza le mani: il vandalo verrà espulso
La Madonna di Piazzale Giovannacci a Marghera è stata decapitata e le sono state mozzate le mani. Per fortuna il responsabile di quest'atto vandalico è stato trovato e verrà espulso dall'Italia.

Veneto: spritz e cena all’alba per via del coprifuoco
Per ottemperare alle nuove regole sul coprifuoco che vietano dalle 18 in poi cene ed aperitivi nei locali, in Veneto alcuni locali iniziano cene ed aperitivi alle 5 del mattino.

Venezia: alzato il Mose e l’acqua alta non arriva in Piazza San Marco
Alzato il Mose per la prima volta Piazza San Marco e la Basilica sono all'asciutto. Zincone: "Il test è andato bene". Procuratore: tutto ha "funzionato in sicurezza".

Venezia: donna evade dai domiciliari, "avevo voglia di sushi"
Una donna decide di disubbidire all'ordinanza degli arresti domiciliari soddisfacendo la sua voglia di uscire e mangiare del sushi. Ecco come si sono svolti i fatti e la sanzione che le è stata comminata.

Un morto e sei feriti tra le vittime di due schianti sulla A4
Doppio schianto sulla A4. Uno degli incidenti risulta fatale per un'autista. Le dinamiche dell'incidente non sono ancora state ricostruite. Code fino a 5 km.

Coronavirus, Crisanti: inutile prendersela con i cittadini per i focolai in Veneto
"Zaia dovrebbe prendersela con i tecnici più che con i cittadini. Troppi messaggi contraddittori”: è questo il commento del virologo Crisanti rilasciato in alcune interviste.

Incendio di sostanze tossiche a Marghera
Incendio in un deposito di sostanze chimiche a Marghera, vicino a Venezia. Il cielo è già coperto da una nube di fumo nero e sono state inviate diverse squadre di pompieri per contenere il danno.

Coronavirus, Veneto: Zaia propone di aprire le paritarie per i centri estivi
Per ora è solo una proposta del governatore Zaia: "Trasformare le scuole paritarie in centri estivi" al fine di aiutare le famiglie a un ritorno graduale al lavoro.

Coronavirus: il dramma di Venezia senza i turisti
Il terribile impatto economico della pandemia di coronavirus rappresenta un dramma per Venezia, per i suoi 300 alberghi, per i gondolieri, per i bar, ristoranti, negozi di souvenir, che hanno fatto del turismo la loro unica fonte di reddito.

Si stimano ancora i danni dell’acqua alta subiti da Venezia lo scorso novembre
La bellissima città di Venezia è ancora alle prese con le conseguenze dell'enorme "acqua alta" del novembre 2019. I danni ammontano a milioni di euro ed i veneziani tentano di tutto per ricostruire la loro amata città.

Violenza sui turisti cinesi a Venezia, forse in relazione al coronavirus
Una baby gang a Venezia ha insultato dei turisti cinesi per poi prenderli a sputi. Si ipotizza che l'escalation di violenza sia legata alla paura di contrarre il coronavirus.

Mestre, donna aggredita la notte di Natale: nigeriano in manette
Notte di Natale da incubo: un nigeriano aggredisce una donna per strada per cercare di sottrarle lo smartphone. Con il volto tumefatto, la vittima riesce a chiedere aiuto.

Venezia: Miriam De Giovanni muore a 25 anni, ma poteva essere salvata
Una malattia genetica non considerata al momento della crisi respiratoria accompagnata da stanchezza ha ucciso Miriam De Giovanni. La famiglia ha chiesto chiarezza.

Patty Pravo disperata per la sua Venezia: "La città è in ginocchio"
Dopo gli ingenti danni e l'acqua alta che sta diffondendosi sulla città lagunare, Patty Pravo, nativa di quella zona, manifesta tutta la sua rabbia per quanto sta accadendo e spera che si ponga fine ai lavori del Mose, un importante patrimonio.

Acqua alta a Venezia: danneggiata la Basilica di San Marco
La forte pioggia abbattuta su Venezia ha causato degli enormi alla città, con la Basilica di San Marco, uno dei luoghi più importanti della zona, che registra dei danni molto importanti. Il sindaco chiede lo stato di calamità cittadina.

Venezia: Franco Antonello, un nuovo dramma in famiglia
Franco Antonello, noto per aver cambiato vita per aiutare il figlio Andrea, deve ora affrontare una nuova sfida. Nei giorni scorsi il figlio minore, Alberto, è stato ricoverato in prognosi riservata a causa di un grave incidente d'auto.

Mestre, rissa tra mamme all’uscita dell’asilo: 31enne finisce in ospedale
Due giovani madri sono venute alle mani all'uscita dell'asilo per motivi riguardanti le due giovani figlie. Una delle due è finita in ospedale a seguito delle percosse subite.

Venezia: nonna Prima Brentel racconta come è arrivata a 106 anni
Prima Brentel, 106 anni, autonoma e serena: pasta in abbondanza e un bicchierino di grappa prima di dormire sono i segreti della sua longevità, ma non solo.

I capolavori di Tiziano e Rubens in mostra a Venezia
Le opere di grandi pittori, quali Tiziano e Rubens, sono in mostra dal 5 settembre fino al 1 marzo 2020 presso il Palazzo Ducale di Venezia. Sono opere provenienti dalla collezione fiamminga, fruibili al pubblico per la prima volta.

Venezia: multa di 350 euro perchè pulisce le strade
La storia di Monday: un ragazzo africano che, per integrarsi e senza chiedere l'elemosina, pulisce le strade sperando che qualcuno si accorga di lui e lo aiuti. Ma i vigili lo multano.

Venezia: offshore tenta il record e si schianta contro la diga San Nicoletto
L'italiano Fabio Buzzi, pluricampione di motonautica, e due piloti inglesi, sono le tre vittime dell'incidente avvenuto ieri sera a Venezia Lido. Un quarto uomo, Mario Invernizzi, ferito gravemente, è stato portato all'ospedale.

Il bancomat è anche in chiesa: la novità nel veneziano
La postazione bancomat sarebbe presente all'interno della chiesa di San Giacomo per offrire un’opportunità a chi desidera fare offerte ma non ha a disposizione dei contanti.

Venezia 76: Premio Orizzonti per il miglior film ad "Atlantis" di Valentyn Vasyanovych
Al film ucraino è stato assegnato il Premio Orizzonti durante la cerimonia di chiusura del 76 ° Festival di Venezia. Il regista Valentyn Vasyanovych: "Oggi è anche una festa per noi perché Oleg Sentsov è stato rilasciato."

Mostra del Cinema di Venezia, "Joker" si aggiudica il Leone d’Oro
Le luci sulla Mostra del Cinema di Venezia si spengono con il Leone d'Oro a "Joker" e con grande soddisfazione per due film italiani: il premio a "La mafia non è più quella di una volta" di Maresco e la Coppa Volpi a Luca Marinelli per "Martin Eden".

Mostra del Cinema di Venezia: Johnny Depp e Roger Waters protagonisti
Le luci sul lido si stanno per spegnere, ma è ancora tempo per tantissime pellicole e protagonisti. Da Johnny Depp a Roger Waters, sino a Claudio Santamaria, protagonista del nuovo film di Salvatores, tratto dal libro di Fulvio Ervas.

Mostra del Cinema di Venezia, il film "Babyteeth" commuove
Alla Mostra del Cinema di Venezia è giunto il momento delle lacrime e degli occhi rossi per "Babyteeth", una pellicola in concorso che racconta di adolescenza, incomunicabilità e difficoltà a lasciarsi andare, condito da una colonna sonora eccellente.

Sandra Milo sul red carpet con il suo nuovo compagno
L'arrivo di Sandra Milo al Festival del Cinema di Venezia ha fatto notizia. La donna è arrivata sul red carpet insieme al suo nuovo compagno, che ha 49 anni ed ha 37 anni meno di lei.