
Venezia, insulti a Federica Pellegrini sul lungomare, lei: "Ditemeli in faccia"
La "Divina" ed ex campionessa del nuoto mondiale è stata pesantemente insultata con alcuni cartelloni apparsi in città a Jesolo (Venezia) sul lungomare a lei dedicato nel 2015. Pesantissime le offese rivolte alla Pellegrini.

Venezia, offese a Federica Pellegrini sul lungomare di Jesolo a lei dedicato
Nella giornata del 10 febbraio sono comparsi alcuni cartelli sul lungomare dedicato alla campionessa, la Polizia è stata immediatamente avvisata da alcuni cittadini, sono in corso le indagini. Cartelli rimossi dai dipendenti comunali.

Venezia, ha i figli positivi al Sars-CoV-2 e organizza Covid party: "Vi potrete contagiare "
L'assurdo episodio si è verificato in Veneto, dove una madre ha invitato una ventina di persone nella sua abitazione (assieme ai figli positivi) in modo che queste ultime si contagiassero e ottenessero il Green Pass. Indagini in corso.

Venezia, la figlia è in smart working perchè non vaccinata: la madre la prende a martellate
Bruttissimo e grave episodio il 30 gennaio a Mestre (Venezia) dove una donna di 80 anni ha picchiato selvaggiamente con un martello la figlia no-vax che lavorava in smart working. A lanciare l'allarme i vicini.

Venezia, madre e figlia muiono da sole in casa
La drammatica scoperta ieri mattina a Chioggia, in provincia di Venezia. A morire per prima sarebbe stata la figilia 50enne, forse a causa di un malore o di una caduta. L'anziana madre era costretta a letto e sarebbe morta di stenti. A lanciare l'allarme i vicini.

Tragedia a Mestre: giovane mamma 34enne muore stroncata da una meningite in 2 giorni
Una morte tragica e improvvisa quella di Aracy Chin Ching, la madre 34enne stroncata da una meningite fulminante in soli due giorni. Un mal di testa forte e la nausea, sino al trasporto in ospedale a Mestre dove è deceduta.

Venezia, positivo al Covid organizza party con amici contagiati: denunciati in 4
L'episodio è accaduto la scorsa notte a Mira, in provincia di Venezia. A organizzare il party è stato un ragazzo sulla ventina, ad allertare i carabinieri sono stati i vicini che hanno udito provenire dall'appartemento voci e musica.

Venezia, perde la causa con l’ex badante: anziano invalido si vede pignorati conto e pensione
La storia di Pietro Nucci, un anziano di 90 anni residente a Venezia, che dopo aver perso la causa con l'ex badante è stato condannato a pagare oltre 8.000 euro alla donna per somme non versate più oltre 2.000 euro di spese processuali.

Venezia, Mattia Piccoli proclamato Alfiere della Repubblica: accudisce il padre con Alzheimer
Mattia Piccoli è stato proclamato Alfiere della Repubblica dal Presidente Sergio Mattarella "per l'amore e la cura con cui segue quotidianamente la malattia del padre e lo aiuta a contrastarla".

Venezia, partecipa ad una pizza tra amici: contrae il Covid-19 e muore a 87 anni
Il dramma in Veneto. La donna era vaccinata con entrambe le dosi e ha contratto il Covid durante un momento conviviale. Per due settimane è restata a casa senza ricovero, poi le è salita la febbre ed è stata ricoverata.

Venezia, percorre contromano 12 km sull’autostrada: fermato dalla safety car
Si è rischiata la tragedia intorno alle mezzanotte scorsa quando alla Polizia Stradale di Venezia sono arrivate delle segnalazioni circa una vettura che procedeva contromano tra la A57 e la A4. Attivate tempestivamente le procedure di emergenza.

Jesolo, Ayann muore a 23 mesi: probabile soffocamento
Il piccolo Ayann è morto probabilmente per soffocamento a soli 23 mesi e a nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita. L'intera comunità di Jesolo è sconvolta dall'immane tragedia.

Venezia, un incidente stradale causa la morte di un’intera famiglia e di una ragazza
Un incidente in provincia di Mestre, accaduto intorno all'una di stanotte, ha spezzato le vite di 4 persone, compresa una famiglia intera. Momenti di cordoglio e lutto.

Venezia, cacciatore spara a una lepre ma colpisce papà con bimbo di 4 mesi in braccio
Il cacciatore vede una lepre e spara, ma colpisce un papà con in braccio il figlioletto di appena quattro mesi nel giardino di casa. L’episodio è accaduto domenica scorsa a Fossalta di Piave.

Venezia, ristoratore stroncato da un’emorragia cerebrale
Si tratta del noto ristoratore di Chioggia, in provincia di Venezia, trovato in bagno privo di sensi dalla moglie. La causa del decesso sarebbe una emorragia cerebrale che lo ha stroncato a soli 44 anni. Lascia la moglie e i due figlioletti.

Venezia, morto di Covid-19 dj "Otto": non era vaccinato
L'artista, Ottorino Casagrande, 62 anni, si è spento lo scorso 13 ottobre all'ospedale di Dolo a Venezia. Non era vaccinato contro il coronavirus Sars-CoV-2. Tantissimi i messaggi di affetto arrivati a mezzo social.

Giulia muore in un tragico incidente stradale: il suo ultimo messaggio vocale al padre
Giulia Segato è morta a pochissimi minuti da casa, in un tragico schianto. Pochi minuti prima aveva inviato un messaggio vocale al padre. E' stato proprio lui a ritrovarla senza vita, ripercorrendo al contrario la stessa strada percorsa dalla ragazza.

Jesolo, nate nove tartarughe caretta caretta
Da un'ottantina di uova sono nate nove tartarughine: un evento mai visto in Italia a queste latitudini. Erano state depositate sulla spiaggia della nota località balneare poco più di due mesi fa.

Venezia, stramazza al suolo dopo essersi fatto un selfie con la moglie: morto un turista
L'assurdo dramma si è verificato nella serata di ieri a Bibione, nota località turistica della Città Metropoitana di Venezia. A perdere la vita è stato un 46enne morto probabilmente stroncato da un infarto. Sotto shock la moglie, indagini in corso.

Festival del Cinema di Venezia, la "Sala laguna" è stata intitolata alla regista Valentina Pedicini
Si tratta della professionista 42enne originaria di Brindisi deceduta in seguito ad una malattia lo scorso novembre, Cinecittà le ha dedicato anche un libro. Sul palco del Lido anche i suoi storici amici, Luca Cucci e Salvatore Barbarossa oltre al produttore Alfredo Covelli.

Venezia, sacerdote travolto e ucciso in vacanza: stava andando in chiesa a pregare
Don Ferruccio Gambaletta, è morto investito da un'auto mentre andava in cibi in provincia di Venezia, dove si trovava i in vacanza. Inutili i soccorsi.

Venezia, si accascia e muore nel campetto dell’oratorio durante una partita con gli amici
Il dramma si è verificato alcuni giorni fà in provincia di Venezia, a Passarella di Sopra, frazione di San Donà di Piave. Il ragazzo da poco tempo aveva ricevuto il vaccino anti Covid, ma soffriva già di una miocardite bilaterale. Inchiesta in corso.
Venezia, vede il figlio davanti a un film a luci rosse: lo prende a bastonate e lo manda in ospedale


Femminicidio Marianna Sandonà: 20 anni di carcere all’ex convivente
Marianna Sandonà è stata uccisa con 19 coltellate. Il suo assassino, il suo ex convivente, è stato condannato dai giudici della Corte d'Appello di Venezia, a 20 anni di carcere.

La forza di Alice Leccioli: a spasso per Venezia con il suo esoscheletro
La diciannovenne Alice Leccioli ieri ha realizzato il suo sogno: quello di andare ni giro per Venezia con il suo esoscheletro. La sua storia è stata diverse volte affrontata mediaticamente.

Venezia, il cane scappa sui binari: padrone lo insegue e viene travolto da un treno
Il dramma è avvenuto nella notte a Porto Marghera, vicino Venezia. La vittima è un 33enne di nazionalità spagnola, che insieme alla sua fidanzata stava portando a spasso tre cani. Uno degli animali sarebbe sfuggito al controllo del padrone finendo sui binari.

Venezia, turista cade dal quinto piano di un hotel e muore
Il dramma si è verificato nelle scorse ore a Venezia, presso l'hotel Bauer. Le autorità stanno cercando di capire se si sia trattato di un gesto volontario oppure di un incidente. L'allarme è scattato intorno alle ore 8:30 di stamane.

Covid-19 alza "bandiera bianca": liberi Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto
L'Italia è pronta ad entrare, quasi tutta, in zona bianca, si spera per metà giugno. Pronta un'ordinanza del Ministro della salute per quattro regioni in zona bianca già da lunedì 7 giugno.

Venezia, appiccano un incendio alle casette di un gattile: arrestati
Tre giovani decidono di dare alle fiamme un rifugio per gatti, ma sono stati colti in flagranza di reato e arrestati.